This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Coilover Raceland
Gagio Ha scritto:Per chi e' stato all'ultimo raduno dell'Elba: se durante la girata "allegra", quello dietro di voi nella fila montasse i Raceland...guidereste sereni?

Personalmente no..ma solo se non conoscessi le capacità del pilota. Un bravo guidatore sa gestire alla grande anche un mezzo inadeguato. Quindi meglio un buon pilota con i raceland che uno sfigato con NA tutta originale ma senza abs che ti stampa nel ***** una frenata dopo un'inchiodata di 10 metri (capitato..)
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:Personalmente no..ma solo se non conoscessi le capacità del pilota. Un bravo guidatore sa gestire alla grande anche un mezzo inadeguato. Quindi meglio un buon pilota con i raceland che uno sfigato con NA tutta originale ma senza abs che ti stampa nel ***** una frenata dopo un'inchiodata di 10 metri (capitato..)

e' meglio che ti stia lontano allora :haha:
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:.... uno sfigato con NA tutta originale ma senza abs che ti stampa nel ***** una frenata dopo un'inchiodata di 10 metri (capitato..)

E uno cosi' con i Raceland?

Al peggio non c'e' mai fine.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Cita messaggio
Phreno Ha scritto:e' meglio che ti stia lontano allora :haha:

Senza abs e coi raceland? Big Grin
  Cita messaggio
Phreno Ha scritto:e' meglio che ti stia lontano allora :haha:

Antonio Ha scritto:Senza abs e coi raceland? Big Grin

No. Guida.
Arancia Meccanica

Cita messaggio
matteo76 Ha scritto:Salve, sono un miracolato. Monto i RL da un annetto e non mi sono ancora ammazzato!
Faccio solitamente dai 13K ai 15K km/anno, in qualsiasi condizione meteo,neve inclusa, no termiche.
Non sono un ***** di pilota ma non vado neppure ai 20 all'ora.

Poi è vero che non sono oro, ma neppure tanto peggiori di quelli originali che montavo prima (60k km). Certo è più dura, e prima di mettere un po' di spray sullo stelo facevano pure rumore, ma non sono neppure la trappola mortale che si vuol far credere.

Ti stimo infinitamente!!!!io volevo dire le tue stesse parole....:chessygrin::chessygrin:

nel senso....i raceland sono nati per abbassare l'auto,non per limare 3 decimi sul giro...io sinceramente in pista non ci vado e mai ci andrò con questa....non mi ispira molto la pista e tantomeno non sono un pilota....mi piace fare i traversi e qualche cazzata,ma di pista non mi interessa nulla....per la spesa che ho fatto vanno benone direi....
Miata NA 1.8 1997 ...basso è bello!!
http://www.rubbed.it
  Cita messaggio
Auguri.
Arancia Meccanica

Cita messaggio
Sir Ciccio Ha scritto:Ti stimo infinitamente!!!!io volevo dire le tue stesse parole....:chessygrin::chessygrin:

nel senso....i raceland sono nati per abbassare l'auto,non per limare 3 decimi sul giro...io sinceramente in pista non ci vado e mai ci andrò con questa....non mi ispira molto la pista e tantomeno non sono un pilota....mi piace fare i traversi e qualche cazzata,ma di pista non mi interessa nulla....per la spesa che ho fatto vanno benone direi....

non limi nemmeno 30 secondi con quelli :haha:

No dai scherzo scusate era piu' forte di me! comunque e' un peccato in pista ci devi troppo andare, magari al prossimo magoo drift day, poi vedi come ti diverti Thumbup
  Cita messaggio
Phreno Ha scritto:non limi nemmeno 30 secondi con quelli :haha:

No dai scherzo scusate era piu' forte di me! comunque e' un peccato in pista ci devi troppo andare, magari al prossimo magoo drift day, poi vedi come ti diverti Thumbup

ecco,per il drift day volentierissimo...a fare il tempo in pista non me ne frega proprio nulla...sono brocco e sempre lo sarò!!!
Miata NA 1.8 1997 ...basso è bello!!
http://www.rubbed.it
  Cita messaggio
A parte questo, la risposta di Ciccio mi pare, senza offesa, stupida e molto "uelaaaa, ma basso l'e belloooo, ma chi se ne fregaaaa"

Stiamo dicendo che le performance di assorbimento contano magari piu' nell'uso quotidiano, dove hai imprevisti, buche, dossi e avvallamenti, e se non controlli sbatti o ammazzi qualcuno.

La risposta? "ma io non vado a cercare il tempo in pista". Thumbdown
Arancia Meccanica

Cita messaggio