vabbuò...
facciamo così: i raceland sono cacca schifosa. mentre i gaz o le altre cinesate con un po di pubblicità sono ottimi.
magari qualcuno di voi qualche giorno si legge un bel manuale di mktg e capisce che esiste la stratificazione di prezzo, quella cosa che ci fa comprare, a prezzi diversi, la stessa *****.
il mio esempio con i koni era solo esplicativo, non intendevo essere offensivo e non mi è piaciuto tantissimo come qualcuno ha risposto. Cmq sta di fatto che quando li aveva montati il professore ambra le sospensioni arrivavano a fondo corsa e quando l'abbiamo risistemate no. io sospetto fortemente che non sia dovuto al fatto che di nascosto, in una notte, abbiano sistemato le strade.
bello leggere che sono un incompetente e un ignorante perchè compro i raceland, chissà cosa è uno che prende un kit gaz e poi si trova il passaruota scartavetrato...
Comunque pure i GAZ son marchiati TUV...
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
Phreno Ha scritto:Ho fatto da navigatore .... su un 106 rallye 1.6 nella quale i 2 ammortizzatori anteriori erano fissati sui duomi uno con 2 dadi e l'altro con 1.
Si dice cavia.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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Doppiaeffe Ha scritto:bello leggere che sono un incompetente e un ignorante perchè compro i raceland, chissà cosa è uno che prende un kit gaz e poi si trova il passaruota scartavetrato...
I locari scartavetrati li puoi avere anche con degli Öhlins o anche con delle putrelle saldate, dipende da quanto giri basso.
Io non sono un esperto, né mi dipingo tale, però per quanto mi riguarda sono felice di come ho speso i miei soldi perché il prodotto che ho montato è arrivato ben confezionato, con gli attrezzi e gli accessori giusti, ben rifinito (anodizzazioni, verniciature, saldature), con un libretto di istruzioni illeggibile , non mi ha mai dato un problema, non perde olio, non ha reazioni strane nemmeno girando tutto basso, va benissimo in pista (per quello che so guidare io), va benissimo per strada (certo non è una Mercedes S). Ovvio che non posso fare paragoni perché altri assetti ne ho provati solo da passeggero (Tein Flex, Bilstein Pss9, Koni gialli) e non ho mai nemmeno preso in mano un Raceland o un Gaz.
Ah, i locari li ho tolti
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
basta, l' ho comprato
tolgo i Tein e lo monto così vedo come va auhauha
Mr.Wolf Ha scritto:..il canto del cigno..
appunto. mollo il colpo.
Vogliamo parlare dei vmaxx?!
Siate affamati, siate folli!
7even Ha scritto:Vogliamo parlare dei vmaxx?!
I vmaxx con molle e idraulica su specifica li vendono e li consigliano su Flyinmiata, testati da loro che di mx5 forse qualcosa hanno provato e qualcosa ci capiscono...
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
19-08-2011, 14:00
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-08-2011, 14:27 da ale.sg.)
oldcafe Ha scritto:Leggi la frase che ho messo nella mia firma :happy:
Onorato...:chessygrin:
dmax23 Ha scritto:molle e idraulica su specifica
Appunto
Credo che la componentistica faccia la differenza più che i numeri
NA 1.6 Montego Blue
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