Location: Ancona
Regione/Stato: Marche
Modello:
TIGO Ha scritto:Ma perchè comprare un bidet?
perchè per andare da A a B è il mezzo + comodo che c'è (maggiore spazio, maggiore protezione eventi atmosferici, maggiore comodità a salire/scendere, maggiore comodità alla guida).
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Location: Milano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Io ho voluto provare con il piaggio X7 che non è piaciuto al mercato infatti non se ne vedono in giro però non posso che dirne bene...parte al primo colpo tutte le mattine, ha un bel vano sottosella ci sta un integrale e un piccolo jet o la tuta della pioggia.
Ad oggi ho fatto solo 7000 km e 1 sola volta autostrada ma pure essendo un 250 i 130 li ha segnati a tachimetro quindi 120 ma in scioltezza, certo in autostrada non ci si sente sicurissimi a quella velocità dato il diametro delle ruote ma per avere un buon sottosella non si può fare altrimenti.
Comunque come già detto il SilverWing 400 è sicuramente una scelta azzeccata, è honda!
:chessygrin:
NB 1600 Club - "La Banana"
Pastiglie Ferodo DS2500 - VDO gauges (pressione olio, temperatura olio, amperometro) - Sway Bar by Flyn Miata - End Link by @Spa
Io oggi ho un SH300 che uso quotidianamente (anche sotto il diluvio) tutto l'anno. Posso parlarne solo bene. Le prestazioni sono superiori a qualsiasi altro mezzo ci sia in giro di pari cilindrata e la praticità di guida è massima. Un po' meno l'aspetto "spazio". Il bauletto di serie contiene due caschi omologati con visiera (NON gli integrali). Sottosella c'è lo spazio per una giacca da pioggia e per la catena o simili.
Le plastiche sono decisamente superiori agli SH150 da cui vengo (ne ho avuti 2). Il 150 si spaccava in più punti con le buche della città e aveva punti di torsione che, stranamente, non coincidevano con le giunzioni (col risultato che, essendo un pezzo unico, si spaccava inesorabilmente). Il 300 non ha questi problemi.
La sella è sempre comodissima (anche a distanza di un anno e 10.000km) e il posto passeggero è estremamente comodo anche grazie al bauletto con schienale morbido.
Che altro?
Ah già, gli scooter italiani...
Prima dei due SH 150 avevo una Vespa ET150. Devo essere onesto... MAI un problema in 34mila km. MAI uno. Ed era decisamente strapazzato (al contrario il primo SH150 ha avuto seri problemi di carrozzeria e tubazioni interne dopo 20mila km). Però quando sei sull'Honda ti accorgi che c'è qualcosa di più... e non è un luogo comune.
Dell'Aprila sportcity 300 posso parlarti molto male... un amico che ho molto criticato ne aveva acquistato uno convintissimo della bontà della sua scelta. Tre mesi dopo (T-R-E... 90 miseri giorni...) ha comprato un SH300 che possiede ancora (circa due anni).
BisteBest - Angelo - Mx5 RC 2.0 Fire
che spooter? lascia perdere e prenditi na moto vera
NB FL 1.6 2002 - starry blue -
segni particolari bellissima :D
l'anno scorso stavo dando via il mio fido Honda Dylan 150 con 21mila km e 7 anni di servizio sulle spalle (senza il MINIMO problema oltre la normale usura).. lo stavo dando via per uno scooter che ancora oggi mi piace e che prenderei seriamente in considerazione, ovvero il Kymco Downtown 300. comodo, non eccessivamente ingombrante e "leggero" con un buon motore. un giusto compromesso tra quello che può essere l'SH 300 e un maxi scooter.
la seduta (almeno per me che sono 1,87cm) la trovo eccezionale. Tra l'altro mi supervalutavano il mio che ora come ora vale quanto un pacchetto di cicche e due gratta e vinci.
Citazione:tengo un amico ke non ha capito ancora la potenza dei multijet..gli devo far capire ke le macchine a benzina non si portano piu'...
Location: Ancona
Regione/Stato: Marche
Modello:
ma il tmax non era solo 500 (per gli sfigati) e 300?
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)