Sostituzione Collettori di Scarico su nbfl 1.8
|
19-02-2010, 13:39
un riassuntino che non ho capito una mazza???
collettori RB e poi?
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about... Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest ex NBFL bigusto driftosa Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
19-02-2010, 13:44
Se monti i collettori aftermarket devi cambiare anche il midpipe/cat, perchè per gli americani è in due pezzi separati, per noi europei no, è di pezzo con la seconda parte dei collettori.
Si può fare un taglia e cuci (anche la flangia mi pare sia diversa, quindi in ogni caso dovresti tagliare la flangia ai nuovi collettori e metterci quella dei tuoi "vecchi") Ergo una soluzione può essere:
Altrimenti collettori JR se vuoi rimanere con un 4-2-1
Alberto
19-02-2010, 13:58
differenze in termini di motore tra i collettori JR e i RB?
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about... Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest ex NBFL bigusto driftosa Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
19-02-2010, 14:15
emilio85 Ha scritto:salve vorrei avere notizie da chi li ha montati se si devono fare modifiche o si montano semplicemente. In particolare sarei interessato a mettere i Racing Beat in accoppiata ad un cat. metallico.Ma hai pensato ai colletori della Cecam? io c'é l'ho e ne sono ampiamente soddisfatto. Eventualmente puoi fare l'intera linea di scarico.
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
19-02-2010, 14:16
i JR dovrebbero migliorare i medi regimi i RB gli alti...questo a grandi linee
MX-5 Calabria
NBFL 1.8L Backstage Tein Basic, Enthuza Speeder, Cat 200 celle metallico Magnaflow, C.A.I. IL Motorsport, Filtro a pannello K&N, Magnecor KV85 8,5mm, Denso IK20, Kit xenon AGB Technology 50w-5100k, Sidemarker ant. bianchi post. rossi e frecce bianche
19-02-2010, 14:17
nofear Ha scritto:no preferisco stare su aziende specializzate sulla nostra miata...emilio85 Ha scritto:salve vorrei avere notizie da chi li ha montati se si devono fare modifiche o si montano semplicemente. In particolare sarei interessato a mettere i Racing Beat in accoppiata ad un cat. metallico.Ma hai pensato ai colletori della Cecam? io c'é l'ho e ne sono ampiamente soddisfatto.
MX-5 Calabria
NBFL 1.8L Backstage Tein Basic, Enthuza Speeder, Cat 200 celle metallico Magnaflow, C.A.I. IL Motorsport, Filtro a pannello K&N, Magnecor KV85 8,5mm, Denso IK20, Kit xenon AGB Technology 50w-5100k, Sidemarker ant. bianchi post. rossi e frecce bianche
19-02-2010, 14:48
CJ_ Ha scritto:si circa.. dipende da come lo ordini.da quello che ho capito quello standard è il Tip #7 che dovrebbe essere più o meno come quello che monto ora...
MX-5 Calabria
NBFL 1.8L Backstage Tein Basic, Enthuza Speeder, Cat 200 celle metallico Magnaflow, C.A.I. IL Motorsport, Filtro a pannello K&N, Magnecor KV85 8,5mm, Denso IK20, Kit xenon AGB Technology 50w-5100k, Sidemarker ant. bianchi post. rossi e frecce bianche
19-02-2010, 18:59
ma sopratutto dove cavolo si comprano sti collettori?
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about... Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest ex NBFL bigusto driftosa Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
19-02-2010, 19:06
mr.magoo87 Ha scritto:ma sopratutto dove cavolo si comprano sti collettori? soprattutto con 2 t :chessygrin: Nbfl 1.6. -Filtro aria Bmc -Kit xenon 5.000°k - centrale ILMotorsport by mx5 parts - finale Mx5 parts -Cavi candele 7mm e candele ngk long reach http://www.hotrodsmc.it/ mx5 motorclub La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde) backtothefuture Ha scritto:La differenza tra turbo ed aspirato è uguale a quella che passa tra andare a letto con una pornostar e con una top model ! |
« Precedente | Successivo »
|
Discussioni simili | |||||
Discussione | Ultimo messaggio | ||||
[ND] Scarico omologato per ND? |
19-02-2025, 18:14 Ultimo messaggio: speedylento |
||||
[ND] Scarico omologato |
16-02-2025, 15:21 Ultimo messaggio: Suboxone |
||||
[NC/NC FL] Sostituzione termostato - Guida |
30-09-2024, 20:23 Ultimo messaggio: Rava86 |
||||
[ND] Scarico ND |
27-07-2024, 18:36 Ultimo messaggio: Krylion |
||||
[ND] scarico Cobalt |
12-07-2024, 12:25 Ultimo messaggio: Andrea Rauli |
||||
[ND] Validità garanzia con scarico omologato |
10-06-2024, 19:29 Ultimo messaggio: marco_zanna |
||||
[NC] Auto non rimane accesa dopo sostituzione valvola PCV |
11-11-2023, 18:47 Ultimo messaggio: Spectre |
||||
[NC] Consigli riduzione rumore scarico |
25-10-2023, 16:46 Ultimo messaggio: GioCas |
||||
[NB FL] Nbfl 1.6 |
17-10-2023, 12:01 Ultimo messaggio: Kryapple |
||||
[NA] Camma di scarico MX-3 1.6 per exhintake |
15-10-2023, 10:14 Ultimo messaggio: alex zanardi |
Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)