Location: Lecco
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Husky1992 Ha scritto:il 126cv nuovo non ha niente?
no.
e compra il 2.0
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Location: Lecco
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Phreno Ha scritto:girando una ruota, l'altra deve stare ferma o iniziare a girare nello stesso senso, piu' lentamente.
in realta' se alzi il post e fai girare una ruota l'altra le va dietro pari sulla mia NC.
contento e felice, pensavo fosse un effetto dell'auto bloccante l'ho raccontato al mio amico meccanico che mi ha deluso dicendo che lo fanno anche mercedes e bmw e dipende dagli attriti interni del differenziale anche se è libero e l'auto va provata per capirlo.
io non ne sono tanto convinto, sulle TA se fai girare una ruota l'altra va al contrario. ma non ho una bmw per provare sottomano.
ciao!
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
la 2.0 usata non costa molto di più del 1.8 ed il differenziale è una di quelle cose per cui è meglio il 2.0.se io trovassi un diff della 2.0 sarei felicissimo.
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!
grazie per avermi ricordato questa perla!