Regione/Stato: Toscana
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
appena fa due giorni di fila di sole provo a trovare il rainrail, anche se Domanda 1:la moquette dietro i sedili e sul pianetto è asciutta: non è rilevante?
questione 2: come fate voi a lavorare nello stretto dietro i sedili?
Modello:
allora mi servirà piu spazio del previsto...ci sono solo i bulloni o anche qualche cavetto al quale fare attenzione?
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Anche se ci dovesse essere un cavetto, lo stacchi e via. Forse c'è quello del sensore per l'airbag.
Modello:
sabato scorso ho smontato i vari rivestimenti del bagagliaio e ho asciugato tutto l'asciugabile.per il momento nonostante le piogge monsoniche non c'è condensa..mi sono accorto però che qualche goccia d'acaqua a volte scende nel bagagliaio quando si tira su lo sportello.
penso che la condensa fosse dovuta un pò a questa cosa e un pò al fatto che dopo 2 giorni che avevo ritirato la macchina ho trovato allagato ovunque per la capote che chiudeva male e per gli scoli otturati.
se rimane tutto così posso aspettare la primavera per ispezionare il rainrail
Modello:
Esattamente, sono i tubicini di sfiato della batteria
Scusate ho un problema!! Un questi ultimi giorni mi sono accorto di avere l acqua nel vano batteria! È acqua linda e pinta! Ho lavato la macchina circa una settimana fa e dopo stavo facendo un po di controlli e me ne sono accorto! Allora ho asciugato e rimontato tutto. Premetto ieri a roma è venuto un acquazzone tremendo.. oggi vado a controllare e ho di nuovo acqua nel vano. Inveve dalla parte del ruotino nulla. Concludo dicendo che ho l hard top quindi nn puo esser il rain rail
Modello:
controlla la guarnizione del faro destro e quella del coperchio bagagliaio.