Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
lucazam Ha scritto: Volentieri! Che cosa libidinosa: la gardesana con la Miata e qualche bordo in barca a vela...Ma tu fai regate sul Garda? Io solitamente le faccio sul lago Maggiore (tengo la barca lì)
Regate sul Garda?
Ormai, da quando lavoro fuori d' Italia, non faccio piu' regate.
Con la mia, ne ho fatte molte negli anni '80 e '90.
Poi su quella di un amico ho fatto diversi Campionati del Garda ............ e quando ha cambiato barca e si e' trasferito a Viareggio prima e Ravenna poi mi sono spostato con lui.
Adesso ci vado solo a spasso, quelle poche volte che sono in Italia in primavera/estate.
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
Il 22 Agosto 2010 a Laquais ho affittato una Caterham 7 per tutto un pomeriggio.
Mi sono tolto ogni dubbio e ho verificato la
mia alternativa.
"Alternativa" non é nemmeno corretto, "escalation" sarebbe piú esatto.
... e lo so: é un giocattolo. Ma sto invecchiando e regredendo, ho giá due figli grandi, sono single e felice e voglio morire senza rimpianti. Amen.
I don't need money for the turbo, anymore... and I still have a home :D
MX-5passion io c'ero!!!
lo/rez Ha scritto:Il 22 Agosto 2010 a Laquais ho affittato una Caterham 7 per tutto un pomeriggio.
Mi sono tolto ogni dubbio e ho verificato la mia alternativa.
"Alternativa" non é nemmeno corretto, "escalation" sarebbe piú esatto.
... e lo so: é un giocattolo. Ma sto invecchiando e regredendo, ho giá due figli grandi, sono single e felice e voglio morire senza rimpianti. Amen.
Non fa una piega. :beerchug:
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
Tiro! Ha scritto:Non fa una piega. :beerchug:
Perche non e una moto :chessygrin:
:beerchug:
I don't need money for the turbo, anymore... and I still have a home :D
MX-5passion io c'ero!!!
Gyu71 Ha scritto:...(O prendo una Caterham, o divento single. O tutte e due le cose. )
Così non hai nessuno da caricare e risparmi peso. :haha:
lo/rez Ha scritto:Perche non e una moto :chessygrin: :beerchug:
Ma le si avvicina molto... :haha:
[youtube:3rjeem4v]http://www.youtube.com/watch?v=Qfy1VO4ePlA[/youtube:3rjeem4v]
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]