Siamo nel campo del 3/5% con la rimappatura,in un aspirato a benzina,che è cosa buona e giusta!
Pare/sembra che in un aspirato,sempre a benzina,ma con acceleratore elettronico si possa ottenere qualche cosa in più.
allora ragazzi, visto l'ordine su mx5 parts del tagliando distribuzione, mi ha consigliato di fare prima il tagliando con sostituzione di:
-cinghia dentata e relativi tendi cinghia e coperchio punterie
-pompa dell'acqua
-cinghia alternatore
-cinghia servosterzo/aria condizionata
-cuscinetto olio
-cavi candele da 7mm
-candele ngk
-filtro aria
-filtro olio
-2 litri di olio per il cambio
-1 litro olio differenziale
-3,4 litri di olio Mobil 1 ow40 totalmente sintetico
-Autoglym Glass Polish
e successivamente rimappa!!!
Vi terrò informati, ma dubito fortemente il banco rulli
Io e il mio polmone speriamo di cavarcela..
se puoi anche collettori e filtro a pannello non sarebbero male prima della mappa...
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..
Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
angeloc4 Ha scritto:E il filtro della benzina?Dimenticato?
già sostituito da 10000Km
;-)
Io e il mio polmone speriamo di cavarcela..
ragazzi scusate, il tizio che mi deve rimappare la centralina mi ha detto che gliela devo lasciare perchè per scaricare i dati dalla centralina e riprogrammarla ci impega 40minuti; è vero?
Sempre Grazie
Io e il mio polmone speriamo di cavarcela..
Rimappata....
Il tizio mi ha detto che si assesterà entro circa 100km
Cio nonostante mi ha messo in serbatoio il tunap 114 (pulizia iniettori)
Spero a breve di darvi notizie!!
Io e il mio polmone speriamo di cavarcela..
Aspettiamo impazienti.
Ma il banco?
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
100km mi sembrano tanti! è come dire che la macchina per risettare la centralina dopo aver staccato la batteria deve percorrere 100km...secondo me 20-30km, ma sopratutto che si verifichino un po tutte le situazioni di giri-temperatura-carico
la mia nb 1.8 da 143 cv effettivi ora ne ha 160cv, solo cn mappa e filtro k&n a pannello......oggi arrivano i collettori 4-2-1senza cat huhuhuh speriam bene!