Mi chiamo Marco, semplicemente un giorno un mio amico era molto ammalato e non riuscendo a pruninciare la M mi chiamava "barco", dal giorno praticamente tutti i miei amici mi chiamano in questo modo
[OFFICIAL] Significato dei Nickname (storia ed evoluzione)
|
16-09-2017, 17:57
Nel mio caso il nick altri non è che l'omaggio ad un personaggio della mitologia che ha affascinato culture e latitudini diverse.
La dea della notte, la protettrice dei viandanti e degli incroci. Rappresentata come protetta da cani infernali o semplicemente come una strega, Hecate, o Ecate che dir si voglia, calzava bene come nome per la "nuova arrivata"....tutta scura e linee sinuose. Quindi la scena per la piccola e a me un genitivo d'appartenenza! Di Hecate. Lorenzo per tutti
The Sword in the Darkness
13-12-2018, 21:27
nel 2000, quando avevo 13-14 anni, la mia canzone preferita era la tekno jam di gigi d'agostino. da allora sto ancora usando questo soprannome ...
29-12-2018, 19:58
Ciao a tutti, il mio nick ha un'origine semplice: sono un Tecnico di Radiologia e per lavoro ogni giorno maneggio le più disparate sostanze radioattive. Chissà se un giorno diventerò forte come l'uomo radioattivo dei Simpson!
19-03-2020, 19:34
Un saluto a tutti,
nei lontani anni '80, complice una maglietta di Fred Perry, hanno iniziato a chiamarmi così.... E' rimasto tale anche perché mi piace confonderlo con un mio mito Fast Freddie
21-05-2020, 10:34
Anni fa in TV pubblicizzano questo prodotto.. mischiatelo con il mio cognome (Panero) ed ecco che venne fuori un nickname abbastanza tamarro
21-05-2020, 10:40
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-05-2020, 11:15 da cisco27.)
Ciao
Allora: cisco perchè è l'abbreviazione del mio nome che più mi piace, inoltre sono appassionato di informatica ed è un not brand del campo; 27 perchè sono nato il giorno 27 del mese ed inoltre era il numero dell'inarrivabile Gilles Viilleneuve
24-05-2020, 12:30
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-05-2020, 12:59 da P&R.)
I am back!
Mi ero perso questo forum. E siccome da un po' di tempo in genere Facebook quando non mi infastidisce mi annoia, a parte qualche gruppo chiuso specifico ai miei interessi, mi fa piacere di essere di nuovo su un forum. Piccolo appunto per i moderatori: su può ripristinare il mio nickname corretto (i.e. P&R)??? Ciao P.
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
20-10-2020, 10:57
L'origine del mio nickname risale a quando, a 19 anni, alle mie prime esperienze lavorative come tecnico informatico mi dedicavo alla creazione delle immagini di backup dei dischi dei pc aziendali, con il sw "Norton Ghost".
I colleghi iniziarono a chiamarmi "ghost"+"olo"(inteso come uno dei nani, data la mia moderata statura di 1.70m) e da allora continuano a chiamarmi così, così l'ho assunto come nick. |
« Precedente | Successivo »
|