il Mamo Ha scritto:[quote="mr.magoo87":32zze42w]
Semplicemente,se non ho tutta sta certezza di cosa comprare e sono in ballo con 3-4 modelli similari(facciamo golf-civic-auris-astra) e vado in un concessionario VW,mi fanno girare i ***** perchè mi trattano male,non mi danno retta,ecc il mio giramento di palle si ripercuote anche sulla casa perchè se mi trattano meglio in Honda e Opel la mia scelta si restringe a queste due.
Boh..sarà che quando io vado in un negozio so esattamente cosa voglio, però piuttosto giro 30 negozi, ma non cambio idea (a meno che vedere il prodotto dal vivo mi faccia un brutto effetto).
Per dire: io non compro un paio di jeans. Io entro in negozio e chiedo di farmi vedere tutti gli esemplari taglia XX del modello YY con lavaggio XY della marca ZZ, poi scelgo quello che è uscito meglio dal lavaggio [/quote:32zze42w]
mi sembra che il signore che ha comprato la TTS al posto della NC non fosse proprio sicurissimo di quello che voleva comprare...
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
mr.magoo87 Ha scritto:mi sembra che il signore che ha comprato la TTS al posto della NC non fosse proprio sicurissimo di quello che voleva comprare...
Sicuro, però tra insicurezza e spendere circa il doppio secondo me ce ne passa.
Resto della convinzione che, anche se fosse stato accolto con la guida rossa e trattato come un papa, non avrebbe preso l'NC-FL.
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
Tiro! Ha scritto:[quote="mr.magoo87":33wk1hxz]
mi sembra che il signore che ha comprato la TTS al posto della NC non fosse proprio sicurissimo di quello che voleva comprare... Resto della convinzione che, anche se fosse stato accolto con la guida rossa e trattato come un papa, non avrebbe preso l'NC-FL. [/quote:33wk1hxz]
vedendo le marche che ha visitato e ragionando su cosa avrà guardato e cosa ha comprato probabilmente hai ragione anche te
Tiro! Ha scritto:Sicuro, però tra insicurezza e spendere circa il doppio secondo me ce ne passa.
e qui bisognerebbe capire con che idee è partito l'acquisto.
Sfizio?
mezzo per il divertimento?
aperitivo?
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
mr.magoo87 Ha scritto:e qui bisognerebbe capire con che idee è partito l'acquisto.
Sfizio?
mezzo per il divertimento?
aperitivo?
Bè alla fine con la TTS rispondi a tutte e tre i requisiti:
TT macchina-aperitivo x definizione ma la S, insomma, ne ho letto un gran bene, pare che non sia proprio asettica come guida e il motore pare sia indiavolato, quindi anche mezzo per il divertimento.
Sfizio, bè 50k€ per una due posti lo è di sicuro.
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
Tiro! Ha scritto:[quote="mr.magoo87":2ad3j1mj]
e qui bisognerebbe capire con che idee è partito l'acquisto.
Sfizio?
mezzo per il divertimento?
aperitivo?
Bè alla fine con la TTS rispondi a tutte e tre i requisiti:
TT macchina-aperitivo x definizione ma la S, insomma, ne ho letto un gran bene, pare che non sia proprio asettica come guida e il motore pare sia indiavolato, quindi anche mezzo per il divertimento.
Sfizio, bè 50k€ per una due posti lo è di sicuro. [/quote:2ad3j1mj]
tra l'altro arancione coi cerchi bruniti e' di una cattivera sound!!
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
Location: Mantova
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Forse non mi sono spiegato bene.
Ne abbiamo parlato oggi a lungo a pranzo.
Voleva una MX-5, voleva la MX-5 2.0, la voleva con 160 CV, la voleva leggera, reattiva e divertente.
L' unica cosa che non lo convinceva era che pesava ben 200 kg in piu' della NA.
Era partito per comprare una MX-5.
Ma dopo essere stato in concessionaria si e' convinto che la MX-5 come la voleva lui non esiste piu'.
Ha preso una TTS perche' del gruppo di quelle viste era la meno pesante.
A uno della mia eta' non gliene puo' fregare di meno della macchina da aperitivi ........ e dei 20 o 30k in piu'.
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
P & R' Ha scritto:Forse non mi sono spiegato bene.
Ne abbiamo parlato oggi a lungo a pranzo.
Voleva una MX-5, voleva la MX-5 2.0, la voleva con 160 CV, la voleva leggera, reattiva e divertente.
L' unica cosa che non lo convinceva era che pesava ben 200 kg in piu' della NA.
Era partito per comprare una MX-5.
Ma dopo essere stato in concessionaria si e' convinto che la MX-5 come la voleva lui non esiste piu'.
Ha preso una TTS perche' del gruppo di quelle viste era la meno pesante.
A uno della mia eta' non gliene puo' fregare di meno della macchina da aperitivi ........ e dei 20 o 30k in piu'.
:chessygrin:
cioe' scusa, l'unica discriminante era la leggerezza??
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
Location: Mantova
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
pitch72 Ha scritto:cioe' scusa, l'unica discriminante era la leggerezza??
Nel senso che il rapporto peso/potenza non e' tutto.
Perche' quando devi curvare, quando devi impostare un tornante, quando in montagna devi frenare ..... il peso diventa fondamentale.
Poi ovviamente si compra qualcosa che piace.
Per esempio, non e' passato all' Alfa Romeo, anche se ne ha una in garage.
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
P & R' Ha scritto:pitch72 Ha scritto:cioe' scusa, l'unica discriminante era la leggerezza??
Nel senso che il rapporto peso/potenza non e' tutto.
Perche' quando devi curvare, quando devi impostare un tornante, quando in montagna devi frenare ..... il peso diventa fondamentale.
Poi ovviamente si compra qualcosa che piace.
Per esempio, non e' passato all' Alfa Romeo, anche se ne ha una in garage.
:chessygrin:
doveva passare in Lotus allora!!!
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
Location: Mantova
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Due appunti e due "comunicazione di servizio".
Primo: ho visto molti post che si auto-referenziavano.
Cercate di capire l'informazione, non di commentare il commento!
Secondo: ho capito che F., in due settimane passate in Italia, ha fatto il percorso fisicamente che ho fatto con voi sul web con il thread sulle alternative di quache settimana fa.
E' arrivato piu' o meno alle mie conclusioni.
Terzo: la prossima volta che torno casa, faccio un salto a vederla.
Cosi', in foto non mi convince, ma non e' detto che .....
Quarto: mi dice che quando accendi il motore, il rumore e' una favola.
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
|