Ragazzi!
Mettiamo caso che volessi le luci di posizione di colore azzurro, che dovrei fare? Basta sostituire le lampadine originali cn delle lampadine azzurre (...esistono?!)?
Ringrazio in anticipo chi, armato di sana pazienza, mi risponderà.
DecLinE
RC2.0 FIRE :: Galaxy Grey :: Eibach ProKit :: Rota Boost
Chi Gode nn si Accontenta...
Si ci sono, prendi delle W5W blu e le monti, ma te le sconsiglio vivamente... ti fermerebbero subito with multa.
A me stavano sulle balle le nostre posizioni giallastre, che avevano molta differenza dagli anabbaglianti, così le ho cambiate con delle semplici OSRAM con vetro azzurrato (per fare luce piu fredda) a luce bianca. Ora sono uguali agli anabbaglianti come colore. Costo 2 Euro.
Io avevo montato delle luci di posizione a led singolo concavo e, pur essendo dichiarate "bianche", facevano una luce azzurrognola...tipo 6000K. Troppa differenza con le H7 originali...alla fine ho messo delle lampadine tradizionali W5W con il vetro azzurato, tipo le blue vision della Philips, e fanno una luce molto bianca. Presto monterò un kit Xenon al posto della H7 in modo da avere un colore "uniforme".
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
Avendo xeno 5000K, per le posizione usavo delle lampadine tradizionali con vetro blu, come Maverick e PureDriver, perché i led sono sui 6000-6500K.
Ho trovato per caso delle lampadine a led singolo dichiarate 3500K, costavano pochissimo e le ho comprate per provare.
Sono PERFETTE con lo xeno 5000K, non sono 3500K. L'unica cosa è che non fanno una fava di luce, ma anche le lampadine tradizionali non scherzano.
NB 1.6 Siepe 2000
DecLinE Ha scritto:Ragazzi!
Mettiamo caso che volessi le luci di posizione di colore azzurro, che dovrei fare? Basta sostituire le lampadine originali cn delle lampadine azzurre (...esistono?!)?
Ringrazio in anticipo chi, armato di sana pazienza, mi risponderà.
Venendo alla domanda principale... ovunque in internet e nei centri auto trovi tranquillamente lampadine W5W T10 a led blu a pochi euro.
Fanno luce BLU, non azzurrata. Se vuoi luce azzurrata compra delle W5W T10 a led BIANCHI.
NB 1.6 Siepe 2000
Grazie a tutti per l'aiuto! :beerchug:
DecLinE
RC2.0 FIRE :: Galaxy Grey :: Eibach ProKit :: Rota Boost
Chi Gode nn si Accontenta...
Focca la bindella, io in previsto arrivo di un kit Xenon 5000K ho sostituito le posizione con dei W5W LED dichiarati "bianchi", li ho montati su che sembro il tamarro dietro l'angolo...
http://dl.dropbox.com/u/35296176/2011-10....31.23.jpg
EPIC FAIL. Fortuna che ho sprecato solo 2€...
MX-5 NBFL 1.6 anno 2001, Silver Stone Metallic
>> "Putt@n3lla" A-Spec: K&N, EBC Red, Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly), angoli Magneto, cavi Magnecor Competition, cat Magnaflow, Ammo ritarati by Cappelli <<
robyrock Ha scritto:Focca la bindella, io in previsto arrivo di un kit Xenon 5000K ho sostituito le posizione con dei W5W LED dichiarati "bianchi", li ho montati su che sembro il tamarro dietro l'angolo...
http://dl.dropbox.com/u/35296176/2011-10....31.23.jpg
EPIC FAIL. Fortuna che ho sprecato solo 2€... A me piace questo tipo di luce.
Poi assomigliano molto allo Xeno.
Non vedo il senso del tamarro sinceramente
Mattia_Tolio Ha scritto:A me piace questo tipo di luce.
Poi assomigliano molto allo Xeno.
Non vedo il senso del tamarro sinceramente
Quella gradazione, specie sulle posizione, sono abituato a vederla in genere sui ragazzi che settano le loro Fiat Punto come se fossero uscite da Tron Legacy... non è il mio stile. Poi, per carità, de gustibus! Se un giorno passi in zona te li regalo più che volentieri!
Comunque, avviso ai naviganti, c'è 'sto rischio se prendete luci di posizione a led (le mie sono marca "Start", comune negli ipermercati di zona), nonostante siano dichiarate bianche... Sappiate a cosa andate incontro!
MX-5 NBFL 1.6 anno 2001, Silver Stone Metallic
>> "Putt@n3lla" A-Spec: K&N, EBC Red, Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly), angoli Magneto, cavi Magnecor Competition, cat Magnaflow, Ammo ritarati by Cappelli <<
Sì, in oltre alla revisione mi hanno fatto storie per le luci di posizione ( come quelle in foto ) ma non per gli xeno...bohh..
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita" 2001 "Midnight blue mica"
Cavi Magnecor 8mm
presto TORSEN 4.1
|