This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Post "Le strade della rinascita" 2010 - Avezzano
Aspettiamo i vostri (spero positivissimi) commenti!!!!!!!!!!! Thumbup
Alberto
  Cita messaggio
Sono il primo?
Ok!
Ottimo viaggio di andata e ritorno sempre in TD (grazie all'amorevole protezione del mio colbacco).

Per adesso mi astengo dal fare commenti sul raduno in se, dato che già la sola gestione ha comportato uno sforzo ed un impegno che chi, come me, non ne ha mai organizzati, può solo che immaginare.... Quindi brava Gingerina.

Ne approfitto comunque per ringraziare i "drift dancers" nelle persone di Alboino, Lordguzzi e Lucky che ci hanno fatto dei numeri da antologia, e tutti quegli utenti "vecchi e nuovi" a cui finalmente ho dato un volto.

Infine, un amorevole "fanculo" a tutti quelli che non sono venuti, sole in particolare!!! : Fuck You :

:chessygrin:
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
ehi c eravamo anche noi oggi!!!
ci siamo divertiti molto e abbiamo avuto modo di conoscere alcuni di voi ragazzi! quando siamo liberi da impegni ci fa sempre molto piacere partecipare ai raduni!
complimenti ai ragazzi del drift e all'organizzazione!

un saluto da em-power

p.s.
dateci tempo 2giorni e pubblicheremo alcune delle foto scattate sulle ns gallery nel ns sito! vi mandaremo il link prestissimo!
http://www.EM-POWER.it tutto quello che cercavi per la tua mx-5 , è qui
  Cita messaggio
Rob72 Ha scritto:Infine, un amorevole "fanculo" a tutti quelli che non sono venuti, sole in particolare!!! : Fuck You :

Eh Eh.. io c'ero.. quindi niente vaffa!

Ecchice! Dopo 640KM di filata, finalmente arrivato a casa.. per adesso, in attesa di catalogare le foto e tegliere le targhe, tiro veloemente le mie somme:

1330 Km in 2 gg;
una marea di nick fnalmente collegati ad un volto;
tantissimi nuovi amici...
ma la cosa che veramente non ha prezzo:
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
colbacco all'autogrillo: :haha: :haha: :haha:
[Immagine: 2qn86sh.jpg]

Rob72 ready..steady.. Mrgreen
[Immagine: 2af40k.jpg]

GO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Thumbup
[Immagine: fcl2fm.jpg]

a presto il link con tutte le foto!! Thumbup
Quando [...] ci rivolgiamo l'uno all'altro per chiedere consiglio, riduciamo il numero dei nostri nemici. (cit.)
La perplessità è l'inizio della conoscenza. (cit.)
Citazioni di Kahlil Gibran

http://www.greenpeace.it/stopnucleare/
  Cita messaggio
un saluto a tuuti!!! aloha!!!
L’universo è la mia casa…
la voce sommessa di questo mare infinito mi nvoca e mi invita a vivere senza catene…
la mia bandiera è un simbolo di libertà
  Cita messaggio
Ecco alcune delle purtroppo poche foto che sono riuscito a fare. Banghead

Questa l'alba prima di andare a Fiumicino a prendere una certa persona, con il monte Velino, oltre 2000 metri, ben innevato.

[Immagine: 14c7eza.jpg]

Ginger al volante della RCFL che Mazda Italia ha assegnato a Tom Matano, unica RFCL con i sedili Recaro, ma che non sarà comunque disponibile, a meno che non troviate il modo di corrompere qualcuno in Mazda Italia, ma ricordate che è un 2.0 automatico.

[Immagine: 21oswo9.jpg]

Eccolo qui, il grande (ma non alto) Tom Matano, con una delle sue inseparabili pipe, mentre cercavamo di staccare Ginger e Enzo Altorio dallo stabilimento Giannini.

[Immagine: 1z6ts7m.jpg]

Chi dice che i progettisti di auto, nonchè professori universitari non sanno divertirsi? Dietro a Tom Matano, in temporanea veste di assistente alla vestizione e alle cinture a 4 punti, Enzo Altorio.

[Immagine: 28vtw6e.jpg]

Chi era presente può immaginare la prossima foto. Non c'è NA, NB*, NC* che tenga... Questa è stata la regina del raduno! (IMHO)

[Immagine: 102jv5h.jpg]

Ciao, Lanfranco
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
Grazie rob per il dolce pensiero :haha:

Bene bene, bravi!!!!!!!! Thumbup
Alberto
  Cita messaggio
ma l'RX-7 è di Alboino? o sbaglio?
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
Esatto

Lanf
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
Grazie a tutti Mrgreen ma tutti tutti...
Alla decisione di non lasciare il ragazzo col Colbacco Cool Cool di fare la strada da solo, regalandoci vedute da non sottovalutare...
[Immagine: icnthi.jpg]

A Tom Matano che era sempre il primo a salire in auto con la voglia di partire chissà per dove ma poi alla fine non si tirava mai indietro a firmare tutto quello che gli proponevano.
[Immagine: s62crs.jpg]

Le lavavetri della Mafra non son più le stesse....questa è crisi :deg:
[Immagine: 2lt4hy.jpg]

A Manu##a che mi ci ha mandato così : Andry :
[Immagine: rwswo4.jpg]

A tutti i 17! gialli, celesti e rosa...e a tutti i verdi in generale :haha:
Ai Polpi, ai Drifter e quelli che c'erano.
La Ginger logicamente era sott'intesa :love:
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio