Regione/Stato: Marche
Modello:
Mrk Ha scritto:ma l'RX-7 è di Alboino? o sbaglio?
Esatto.
Una bomba da circa 500 cv al minimo di pressione del turbo.
Poi aumentando la pressione.....
Ha gommato tutta la pista... non la faceva andare dritta neanche in rettilineo....
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Non ha gommato solo la pista.... HIHIHII...
ciao a tutti, è stato un piacere conoscervi.
Un grazie alla Ginger.
Mi dispiace che le gomme non sono durate molto.....ma spero vi siate divertiti con circo "drifting".....
Mx5 NA 1.6 '97 BRG
Miatamania
Miatamotoclub
un saluto a tutti i partecipanti del raduno di avezzano
in particolare al mitico Tom Matano che ci ha onorato e gratificato con la sua presenza.
un caloroso abbraccio ai partecipanti dell'appendice AVEZZANO LAGO DI SCANNO(il Barone rosso e la sua codriver Patty del R.I.M.,Giuseppe anfitrione e suggeritore della location,Livorno che andava come un matto su per i tornanti,Filippo il catanese e il copilota autentica enciclopedia vivente MX5,e i simpaticissimi infiltrati in SLK nick&Co,e agli impreparati paninari che comunque ci hanno rifocillato e sopportati ) dove si è potuto assaporare il gusto della guida nelle gole del sagittario
a breve posteremo alcune foto
un viaggio inizia da un sogno...
i sogni viaggiano in MX5
Silavana e Roberto
Re: Le strade della Rinascita- 20/21 marzo 2010
Messaggiodi marco e basta il 22/03/2010, 18:19
ginger71 ha scritto:per le auto da premiare.... sono pronta a spedire i premi e le targhe relative... ai vincitori.
Ti pregherei di pubblicare ufficialmente la lista sia qui sia su mx5italia (io nn posso ... sono in vacanza :1rolleyes: )
appena vedo i nominativi provvedo a spedire PACCO .
un lampeggio e, grazie ancora
ALLORA MI PERMETTO DI PUBBBBBLICARE I NOMI DEI VINCITORI CON LE LORO AUTO:
CLASSICA PIU' BELLA:miatamao , con na verde cerignola
PIU' ELABORATA:mad max col panino pagante...CON NA bicolore xke' era finit la vernice
PIU SIMPATICA:marco e basta con la nc ke ride e scoreggia sul piu' bello.....
TENUTA MEGLIO: alwaynspder Eio con na copper red,lasciata a casa al coperto..,tenuta meglio di cosi'???!!!!!!!!!!!
giusto x correttezza,alla giuria hanno partecipato;miatamao,mad max ,marco e basta e alwaynspider elio, gli altri ke stavano, si sono accontentati del gelato...e un pakketto di caramelle!!
ATTENDIAMO I PREMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!E LE TARGHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!E LE COPPEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!ma si accettano anke televisori e frigoriferi purke' classe A!!!!
SONO STATO BRAVOOOOO????
Regione/Stato: Marche
Modello:
Fly-Flot Ha scritto:Ecco estrapolate le foto "guardabili" ed inserite in un album on-line: http://picasaweb.google.it/1151244456398...oAvezzano#
Belle!
Una cosa, come faccio a "scaricarmi" il filmato???
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)