dankod79 Ha scritto:mi ha detto sui 250 euri.. a cui molto probabilmente andranno aggiunti eventuali bulloni e/o anelli centraggio..
come ho già detto in un altro 3D io ho montato dei cerchi di un amico che aveva un golf III a un prezzo molto minore, tra spesa cerchi e anelli autocostruiti. 250 € per un cerchio che proprio non mi piace non li spenderei! lì è il gusto tuo che fa la differenza
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
Location: Mantova
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Potrebbero andare bene come cerchi da battaglia su cui montare le gomme invernali.
Non sulla tua, pero'.
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
A parte il discorso su questi cerchi che possano piacere o no
non riesco a capire chi critica la sostituzione di questi, perchè attentano all'originalità
siete dei commissari ASI?
anzi se uno ha la "fortuna" di ritrovarsi con i cerchi originali può benissima
ente levarli e conservarli
personalmente apparte i BBS di qualche versione speciale che qui da noi naturalmente non ci hanno fatto vedere, non salverei nessun cerchio originale montato sulle nostre mx5,
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
.... a me quelli originali della NB ed NB FL piacciono, e non poco!!!
Quelli delle NA invece non mi fanno impazzire, però non andrei di certo su cerchi del genere ma come minimo Rota RB, i sempre eterni Work, Bassett, XXR e così via
Questi hanno un design troppo "tuning", li vedo bene (oddio.... è un parolone!) su una punto, non su una NA!
Alberto
Non mettiamo i work con i rota, drag e compagnia bella, siamo decisamente su livelli molto differenti
questi antera sono semplicemente dei cerchi che negli anni '90 si vendevano come il pane e che adesso possono piacere o no
ragazzi qua non mi avete capito..i miei originali minilite li terro'!! ci mancherebbe !!non fosse altro perche' se un domani dovessi avere bisogno di riavere la mia NA in versione come mazda l ha fatta lo potro' fare...detto questo..innanzitutto sulla mia NA la prima cosa da fare e' montare un assetto per irrigidirla un po'.,..e in secondo i cerchi da 15" contribuirebbero di sicuro all ottenimento di cio che voglio ..sull handling...i 14 " rendono la macchina solo piu reattiva, ma sicuramente meno precisa...penso proprio che i 15 siano la giusta misura per la mia..che ricordo non e' una 90 cv...quindi molto probabilmente nona vro nemmeno grossi cali di prestazioni...ad ogni modo ora vedro il da farsi..
Davide
LAnzo Torinese
2003-2007 Mx5 M2 1800
2007-2009 Honda S2000
2010 Mx5 M1 PUFFMOBILE
E vedo tutto azzurro...
Location: Padova
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- Sono in cerca di una Mx-5
Io gli Antera non li prenderei. Primo perchè quelli che hai postato non mi piacciono. Secondo perchè anch'io ne ho provati (stessa misura tua) e dopo un pò li ho smontati e me ne sono sbarazzato: l'auto era diventata "pesante" e si scuoteva tutta. Adesso monto dei Chaparrall 7*15 col diametro mozzo perfetto per M1, e mi trovo benissimo!
Peter… spero presto su una nuova MX-5 - PD