This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Fusibile terzo stop posteriore
#1
Il terzo stop posteriore della NB non funziona più, ho controllato la lampadina è ok.
Controllando nel libercolo della Five, credo di avere individuato il fusibile 10amp. da sostituire: se non ricordo male il 13 o il 17, nella fila verticale da 4 fusibili.
Volevo sostituirli, ma neanche tra quelli della NA ne ho trovato uno uguale.
Possibile che siano più piccoli di quelli della NA?
Mah!
:deg:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#2
Maledetti, ditemi qualcosa su questo maledetto fusibileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Up!
Wink
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#3
Imho son grandi uguali.. sempre imho il fusibile ha una dimensione standard..
  Cita messaggio
#4
Non mi pare Andrea, ho provato ad usare un fusibile 10amp della NA, ma era più grande dell'alloggiamento della NB...
Può essere?
Chiedo a chi ha NB...
Wink
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#5
Ragazzi, devo fare la revisione e non vorrei mi facessero storie per la terza luce stop non funzionante.
Quale fusibile devo controllare?
Nella guida pdf http://www.mx5italia.com/tecnical/manut ... sibili.pdf può essere il 17? Se si, qual'è il 17 nella foto della guida?
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#6
Ci sono tutti i nomi sopra al rispettivo fusibile.

Mi sembra molto strano però che sia un fusibile, perchè gli stop dovrebbero essere tutti assieme nel 10 che c'è nel cofano (componenti di sicurezza). Controlla che non siano le lampadine!
Alberto
  Cita messaggio
#7
in effetti i fusibili sono almeno di due taglie diverse.
Nelle macchine "recenti" sono parecchio piu' piccoli e senza pinzette manco riesci ad estrarli... Banghead

Anche a me pareva che sul manuale fossero numerati tutti.
Solo che danno per scontato (se non ricordo male) che tu guardi a testa in giu'... :roll:
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
  Cita messaggio
#8
Matsuda Ha scritto:.....Possibile che siano più piccoli di quelli della NA?
Mah!:deg:

ot-Marco nella Nc,per ridurre il peso,ovviamente.... Banghead ,sono la metà di quelli della na.-ot
MEMENTO MORI


  Cita messaggio
#9
Risolto. In officina Mazda, era la lampadina che non funzionava più nonostante il filamento apparisse integro...
:roll:

I fusibili, dalla NB in poi, sono più piccoli di quelli in foto nella prima pagina della guida...
Manodopera e ricambio 6 Euro+
10 mini fusibili per scorta 2 Euro
Mrgreen
Nur Helvetica.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Exclamation [ND] Disabilitatore i-stop SauroHD 4 239 17-07-2024, 10:07
Ultimo messaggio: SauroHD
  [NC FL] Fusibile e spinotto bruciati mxfra 4 340 01-03-2024, 21:11
Ultimo messaggio: Rava86
  [NA] Sfruttare slot fusibile vuoto, cosa mi serve? AleHachiRoku 9 3,144 17-09-2021, 09:12
Ultimo messaggio: tHeo
  [ND] Mantenitore di carica per batteria "start & stop" alberto.vaghi 19 14,262 13-08-2021, 23:16
Ultimo messaggio: rider one
  [ND] i-Stop e i-Eloop Topper_Harley 6 4,419 08-02-2021, 18:39
Ultimo messaggio: LupoTHP
  [NA] help fusibile paoloc80 23 7,259 20-06-2020, 16:52
Ultimo messaggio: ilnaco
  [NB/NB FL] Lunotto posteriore Mx5 nb stefio1992 0 1,015 25-01-2020, 12:11
Ultimo messaggio: stefio1992
  [NC] Lampadine led per luci posizione/stop, anomalia terzo stop pure_driver 6 7,164 06-05-2019, 16:56
Ultimo messaggio: pure_driver
  [NC] Terzo stop defunto umberto23 7 3,440 22-01-2019, 15:08
Ultimo messaggio: Pee Tee
  [Vari] fusibile 80A ? ricky66 5 3,560 29-12-2018, 21:50
Ultimo messaggio: ricky66



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)