This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Post - Passo Penice 10/04/10
Eccomi, finalmente un attimo di tranquillità per scrivere due righelle..

Giornata Stupenda! Mrgreen
Compagnia all'altezza ed oltre (ben oltre!) :beerchug:
Percorsi magnifici (Grazie Fab); Thumbup tranne la discesa al castello (Voglio un TORSEN !!! : Fuck You : : Fuck You : ) :haha: :haha:
Buon cibo! Wink

Da ricordare che Davidino ed Io abbiamo preso una deviazione ad un certo punto che ci ha portato ad affrontare un rallye in piena regola Shock raggiungendo gli altri al Penice;

Maledette Radioline!!! Giuro che vi Butto! : Mad :

Purtroppo foto nisba, qualcosina col cellulopode che sto mettendo insieme e magari uno pseudo slideshow salta fuori a tempo debito... :a_32:

Ciao ed alla prossima!!!

PS: non c'è modo di togliere la sabbia!! : Andry :
Quando [...] ci rivolgiamo l'uno all'altro per chiedere consiglio, riduciamo il numero dei nostri nemici. (cit.)
La perplessità è l'inizio della conoscenza. (cit.)
Citazioni di Kahlil Gibran

http://www.greenpeace.it/stopnucleare/
  Cita messaggio
Miata.SharK Ha scritto:Ragazzi visto che siete entusiasti del percorso, postatelo in "itinerari e percorsi"!!!!! Cool
Basta il link di fabrally ed una breve descrizione Thumbup

Ci ho pensato io, capo! Thumbup
MX-5 NBFL 1.6 anno 2001, Silver Stone Metallic
>> "Putt@n3lla" A-Spec: K&N, EBC Red, Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly), angoli Magneto, cavi Magnecor Competition, cat Magnaflow, Ammo ritarati by Cappelli <<
  Cita messaggio
Eccomi!!!

Giornata fantastica. Un percorso per spideristi duri e puri, pieno di polvere (avete pulito la macchina? Anche dai petali di ciliegio?) e di insidie (la starda che porta al castello).

Seriamente, il giro è andato alla GRANDE.
Un super grazie a tutti quelli che hanno partecipato Cool , ma anche a quelli che non hanno potuto (per questa volta sola!).

:chessygrin: alla prossima :chessygrin:

P.S.
Non acconsento l'utilizzo delle foto ritraenti la mia Lotus a norma di tutte le leggi di tutela della praivasi. :haha:
Gentleman driver
  Cita messaggio
Ieri avrei voluto/dovuto lavare la MX5 ma purtroppo ha piovuto e quindi è ancora piena di sabbia. Per andare in ufficio ho dovuto prendere la macchina di mia moglie. :a_32: Togliere quella polvere fina da ogni anfratto sarà un incubo. : Mad :
Mazda MX-5 nbfl 1.6 Backstage - Jaguar XKR 4.0 Convertibile Sapphire Blue - Fiat Sedici 4X4 1.9Mjt
Triumph Urban Daytona - Honda CB 500 Four
  Cita messaggio
Costa Ha scritto:Volevo mettere questo...
Oggi ho il PC che mi rema contro, non riesco nemmeno a girare le foto Banghead
[ Immagine ]

Facendo questo tratto, avete sentito in lontanza la gioia dei vostri gommisti?
Gentleman driver
  Cita messaggio
Nah, io ho ancora la guida troppo pulita per far gioire il gommista. Sembravo un improbabile (e lento) Prost contro Vale & Gibernau ai tempi dei deraponi... :haha: :haha:

Se noti, tra le mie foto c'è Nicola che... non si vedono le ruote anteriori ma è palesemente in derapata! :angel2:

Comunque, anch'io ho ancora la capote "mimetica" e le dune di sabbia sul cruscotto! Splendidi cimeli di guerra. :chessygrin:
Quando esco dal lavoro forse mi metto all'opera...
MX-5 NBFL 1.6 anno 2001, Silver Stone Metallic
>> "Putt@n3lla" A-Spec: K&N, EBC Red, Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly), angoli Magneto, cavi Magnecor Competition, cat Magnaflow, Ammo ritarati by Cappelli <<
  Cita messaggio
davidino Ha scritto:Facendo questo tratto, avete sentito in lontanza la gioia dei vostri gommisti?
Figurati che io ho inaugurato le gomme nuove in questo giro... :chessygrin:
Penso di averle rodate per bene e dunque di averlo fatto godere non poco :roll: dato che la mia era in pattinata continua; a proposito, mi sorge una domanda, la mia era l'unica che stava in sottosterzo anziché sovrasterzo, o anche le Vostre talvolta lo fanno? Shock :oops:
Mazda MX-5 nbfl 1.6 Backstage - Jaguar XKR 4.0 Convertibile Sapphire Blue - Fiat Sedici 4X4 1.9Mjt
  Cita messaggio
Evoluzione R Ha scritto:
davidino Ha scritto:Facendo questo tratto, avete sentito in lontanza la gioia dei vostri gommisti?
Figurati che io ho inaugurato le gomme nuove in questo giro... :chessygrin:
Penso di averle rodate per bene e dunque di averlo fatto godere non poco :roll: dato che la mia era in pattinata continua; a proposito, mi sorge una domanda, la mia era l'unica che stava in sottosterzo anziché sovrasterzo, o anche le Vostre talvolta lo fanno? Shock :oops:
Dipende dagli angoli che hai fatto mettere dal gommista, faq.php leggiti tutto Thumbup
Alberto
  Cita messaggio
Miata.SharK Ha scritto:Dipende dagli angoli che hai fatto mettere dal gommista, faq.php leggiti tutto Thumbup
Ah, che bestia che sono, mica ci avevo pensato... Banghead
GRAZIE! Thumbup Appena possibile torno dal gommista e gli faccio mettere a posto tutto quanto. Wink
  Cita messaggio
bellissima giornata! bei postii e grandi tutti!a presto!
  Cita messaggio