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1.8 126cv: esperienze con centraline rimappate - filtri aria
#11
mr.magoo87 Ha scritto:ragionando in numeri:
CDA 4 cv max???
mappa 8 cv max??

forse sei stato tratto in inganno da quelle pubblicità che promettono +30+40+50cv... se osservi con maggiore attenzione la quasi totalità di quelle auto sono delle auto a turbina,sia benzina che diesel....

La tua avendo un normale motore aspirato è ben più difficile tirare fuori cv senza spendere un patrimonio...
basta metterci un turbo e il problema è risolto :haha: :haha:
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
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#12
Forse desiderava la versione con tetto in tela e quindi ha optato "per forza" sul 1.8, visto che per l'Italia il 2L è previsto solo in configurazione PRHT.
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10
:: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
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#13
Qualunque cosa tu faccia (elaborare il 1.8 o prenderti il 2.0) i cavalli mancheranno sempre Cry Cry Cry
Proseguo le amorevoli cure di una NC 2.0 3rd Generation Limited - Ohlins , K&N, Remus equipped (ex spiderman)

i miei soldi li ho spesi in alcool, donne e macchine veloci .. tutti gli altri li ho sciupati ..


FIAT 124 mooolto formativa
Alfetta GTV 2000 con piu di qualche modifica
Golf GTI 1° serie ben assettata
AUDI 80 tengo famiglia....
Mazda MX5 NCLE "la rossa"

"Chi semina raccoglie, ma per raccogliere devi chinarti...e a quel punto è un attimo."
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#14
Rob72 Ha scritto:
Toretto Ha scritto:Se la vendi ora con poca differenza ti prendi il 2.0
intendi usato x usato?


Si anche, oppure punta direttamente al nuovo
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
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#15
Ricominciamo!
Banghead

Il modo piu' economico e sicuro (come risultato) per guadagnare cavalli e' vendere la 1.8 e comprare una 2.0.
Non c'e' nulla da fare.

E comunque, se non ci credi, fai un salto da Finelli a Faenza e chiedigli cosa ci vuole per guadagnare 10 CV, garantiti con due rullate, fatte alle stesse condizioni ed in tua presenza, la prima quando gliela lasci giu', la seconda quando la torni a prendere.
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
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#16
Toretto Ha scritto:Si anche, oppure punta direttamente al nuovo
Dubito che una qualsiasi persona abbia lo stomaco di rivendere un'auto che ha comprato da poche settimane (rimettendoci il 20/30% della spesa iniziale) per comprare un'auo analoga... (nuova od usata che sia).
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
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#17
Rob72 Ha scritto:
Toretto Ha scritto:Si anche, oppure punta direttamente al nuovo
Dubito che una qualsiasi persona abbia lo stomaco di rivendere un'auto che ha comprato da poche settimane (rimettendoci il 20/30% della spesa iniziale) per comprare un'auo analoga... (nuova od usata che sia).

In un modo o nell'altro devi sempre cacciare il soldo e rimetterci
Se elabori per prendere più di 30cv devi spendere e tanto.
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
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#18
Va là che a vent'anni 126 cv sono più che sufficienti!! :p
Rilassati, guidala un bel pò, documentati aspetta come tutti noi che ti salga la scimmia e poi affronterai spese pazzesche per guadagnare al max delle preparazioni su aspirato una ventina di cavalli pony più asinello meno Smile
NB 1600 Club - "La Banana"
Pastiglie Ferodo DS2500 - VDO gauges (pressione olio, temperatura olio, amperometro) - Sway Bar by Flyn Miata - End Link by @Spa 
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#19
Filos Ha scritto:Va là che a vent'anni 126 cv sono più che sufficienti!! :p
Rilassati, guidala un bel pò, documentati aspetta come tutti noi che ti salga la scimmia e poi affronterai spese pazzesche per guadagnare al max delle preparazioni su aspirato una ventina di cavalli pony più asinello meno Smile
forse i 20 anni indicano l'allestimento dell'auto e non l'età del proprietario....
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
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#20
Rob72 Ha scritto:
Filos Ha scritto:Va là che a vent'anni 126 cv sono più che sufficienti!! :p
Rilassati, guidala un bel pò, documentati aspetta come tutti noi che ti salga la scimmia e poi affronterai spese pazzesche per guadagnare al max delle preparazioni su aspirato una ventina di cavalli pony più asinello meno Smile
forse i 20 anni indicano l'allestimento dell'auto e non l'età del proprietario....
:oops: eh già mi sa che hai ragione!
ecco perchè ci si deve presentare :chessygrin:
NB 1600 Club - "La Banana"
Pastiglie Ferodo DS2500 - VDO gauges (pressione olio, temperatura olio, amperometro) - Sway Bar by Flyn Miata - End Link by @Spa 
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