mi aggancio all argomento e chiedo per l'eennesima volta.....ma il fluido del servosterzo si può sostituire? se si come? ho chiesto milioni di volte ma mai una risposta chiara....se si potesse sostituire non sarebbe una brutta cosa no? specie per le auto che hanno un pò di anni sulle spalle.... grazie!
Mx 5 NA montego blu 90cv
Scarico acciaio I.L motorsport
Jackson Racing cold air intake system
Jackson Racing cat.
Gaz gold professional suspension
Flyin Miata sway bars
Hard dog deuce
Rays volk racing TE37 15X7
.....Rover Mini Cooper 1.3...thaiti blu
coopersimo Ha scritto:mi aggancio all argomento e chiedo per l'eennesima volta.....ma il fluido del servosterzo si può sostituire? se si come? ho chiesto milioni di volte ma mai una risposta chiara....se si potesse sostituire non sarebbe una brutta cosa no? specie per le auto che hanno un pò di anni sulle spalle.... grazie!
Per svuotare tutto devi staccare i tubi vicino alla scatola, puoi svuotarlo parzialmente con quegli aggeggi che aspirano con un ugello sottile.
Il mio problema sembra ridimensionato: dopo circa 100 km pare che si stia riprendendo. Se così fosse (ho bisogno di ulteriori conferme) può dipendere dall'aria che c'era nel circuito una volta che ho messo il nuovo olio, infatti aprendo la boccia per controllare il livello stesso ha sfiatato come se all'interno del circuito (lavora in pressione) l'aria presente si fosse fermata nella boccia.
MARVEL
MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
Il problema sembra essere svanito. Dopo circa 100 km di sterso senza servo... e un paio di rabocchi del suo olio tutto sembra ritornato a funzionare. Presumo che sia stata l'aria presente nel circuito ad impedire un immediato ripristino, infatti ogni volta che ho aperto la boccia per controllare faceva uno sbuffo tipo quando apri una bottiglia di acqua molto gasata. Penso che l'aria presente nel circuito il cui liquido va in pressione, si sia man mano accumulata nella boccia. Rimane solo un leggerissimo fischio della pompa.
MARVEL
MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
grande marvelous... grazie per aver sharato problema e soluzione
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX