This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Hyundai IX35
Cmq prendere un suv per non dover mettere 1 volta ogni 3 anni le catene (perchè le nevicate tali da farti rimanere in casa se non hai un 4wd non sono frequenti e se anche lo fossero le strade vengono regolarmente spazzate anche in montagna) mi pare un'assurdità....
Per inciso, a me i suv piacciono moltissimo come linea, eh!
E non ho preconcetti su chi li compra.
E' solo una questione di sapere esattamente le proprie esigenze (non voglie) e di verificare come poterle soddisfare in maniera ottimale.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
CJ_ Ha scritto:E cmq.. perchè cambiare auto ora, che si potrà paralre di tuto ciò fine anno prox?? Per il valore della mx5? tanto crollerà..rassegnati.. Lol
ma oggi non mi devo rassegnare, dandola via ora, ad un privato, chi acquista può contare ancora sulla garanzia ufficiale, che non è poco, anche se l'auto non ha mai avuto problemi, mi sento più sicuro io e chi la prende.
Eugenio P. Miatista dentro!
AVEVO una NBFL Starry Blue 1.6 '02
AVEVO una NC LimitedEdition 2.0 '06
  Cita messaggio
Rob72 Ha scritto:Cmq prendere un suv per non dover mettere 1 volta ogni 3 anni le catene (perchè le nevicate tali da farti rimanere in casa se non hai un 4wd non sono frequenti e se anche lo fossero le strade vengono regolarmente spazzate anche in montagna) mi pare un'assurdità....
Per inciso, a me i suv piacciono moltissimo come linea, eh!
E non ho preconcetti su chi li compra.
E' solo una questione di sapere esattamente le proprie esigenze (non voglie) e di verificare come poterle soddisfare in maniera ottimale.
Ho casa a San Vito di Cadore, quota 1.000, facciamo 14 giorni per Natale e i w.e.
In famiglia abbiamo avuto dal 1998 due mezzi che ci hanno fatto un'ottimo servizio per questi luoghi e non solo, il 1° un Lincoln Navigator (ma consumava coma una Viper) e la 2° l'X5 3.0 tdi, per il Natale con i problemi di parcheggio che ci sono, non abbiamo mai avuto problemi sul dove mettere la macchina, e personalmente, vista la gente come gira per quelle strade, mi sento più al sicuro su un mezzo di grandi dimensioni che su una Yaris, per capirci.
  Cita messaggio
lo Skoda Yeti?? pero' mi sa di bagagliaio piccolo... :roll:
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
pitch72 Ha scritto:lo Skoda Yeti?? pero' mi sa di bagagliaio piccolo... :roll:
yes
  Cita messaggio
Plantageneuga Ha scritto:
Rob72 Ha scritto:mi sento più al sicuro su un mezzo di grandi dimensioni che su una Yaris, per capirci.

:haha: Unimog U500 fa per te. :haha:
'92 NAClassicRed

Cita messaggio
date le tue esigenze è una scelta eccellente.
Hai solo due possibilità: Ix35 o Qasqai+2.
Con (necessario) treno di invernali e eventuale bara sul tetto.
Io sono nelle tue condizioni proletarie (nel senso di prole) ma dealanizzato e l'enorme bagagliaio dell'X3 finora non l'ho mai riempito da non poter tirare il tendalino (e non ho mai messo la bara sul tetto).
E sì che di trasfertone estive in giro per l'europa ne faccio.
Non dare retta a chi parla senza avere figli&alani.

AL massimomassimo potresti prendere un bellissimo VW Touran, scatolone nel quale entra una casa intera (650 dm3 di carico a forma cubica, impressionante)
  Cita messaggio
legacy sportwagon??
Ducato con le ruote gemellate dietro così mantieni la tp, hai lo spazio e vai su con la neve??
ma un ricco possidente come te, non si prende un'utilitaria con le termiche da tenere fissa su in montagna??
L’universo è la mia casa…
la voce sommessa di questo mare infinito mi nvoca e mi invita a vivere senza catene…
la mia bandiera è un simbolo di libertà
  Cita messaggio
Prenditi il nuovo H1 e risolvi tutti i problemi, puoi anche rimorchiarti una MX-5 da usare come tender. Smile

Ciao, Lanfranco
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
grendizer Ha scritto:ma un ricco possidente come te, non si prende un'utilitaria con le termiche da tenere fissa su in montagna??
quando ero ragazzino avevo pensato ad un Ape con gomme invernali, ma mi fu bocciato.
  Cita messaggio