Location: Genova
Regione/Stato: Liguria
Modello:
nessun problema..
se hai i tubiin treccia potresti avere problemi di posizionamento del tubo...
sulla radiale solitamente l'attacco per il tubo è in una posizione differente.. e con i tubi in treccia non puoi "ruotarli" più di tanto...
se l'impianto è un bidisco dovrai mettere uan pompa da 19 (ora hai una 16)
le radiali hanno un rapporto di leva molto più favorevole.. e questo viene recuperato con un rapporto di torchio idraulico "più sfavorevole" ..
MX-5 NA 115cv Crystal White
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Gli altri mezzi:
Toyota 4Runer - Suzuki SJ 413
Honda XR 650R SM - Honda XR 250R - Honda XL 350R - Cagiva Elefant 750 - Beta TR-34 - Beta TR-35
Moto Guzzi V65SP - Moto Guzzi V50C - Moto Morini 3 1/2 - Yamaha SR 250
Location: Brianza
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
No,è monodisco da 320mm,è la mia Husky SMR...la leva del freno ha preso un sacco di corsa,ho provato di tutto: spurgo pastiglie,bhooo..adesso provo con la pompa...
16x18 e vai tranquillo!
controlla per l'idroStop, probabilmente servirà l'attacco a parte!
ok lo spurgo, ma l olio quando è stato SOSTITUITO l ultima volta ?
se cambiando l olio non risolvi il problema, prova a montare un altra pompa "a caso" in prestito da un amico per vedere se fa lo stesso difetto, potrebbe anche essere il tubo che si dilata (anche se immagino che i tubi di una moto del genere siano gia in treccia)
Location: Genova
Regione/Stato: Liguria
Modello:
probabilmente sono i pistoncini della pinza che non scorronoo bene..
restano troppo distanti dal disco.. e quindi quando freni devono prima avvicinarsi..
prova a revisionare la pinza..
[OT] ciao biggio! non pensavo di trovarti anche qui! :-) [/OT]
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