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Pompa radiale su impianto Brembo serie oro
#1
Ciao a tutti,un'info tecnica: c'è qualche problema a montare una pompa radiale su un impianto brembo serie oro che di serie monta una pompa assiale?in teoria nessuna,dovrebbe avere pure gli stessi raccordi...Anche la pinza non è radiale ma con un solo attacco.

Quella che ho adesso è tipo questa
[Immagine: ejfkeo.jpg]


e vorrei passare a questa
[Immagine: nzf59f.jpg]


grazie ciao
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#2
A parte il dimensionamento della pompa (per salvaguardare la modulabilita'), l'unico casino che ho avuto e' stato l'interruttore degli stop (che sulla mia radiale non c'era).
In pratica ho chiesto a un idraulico per metterlo Smile Smile
Ma ormai anche le copie cinesi ce l'hanno.. :roll:
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
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#3
nessun problema..
se hai i tubiin treccia potresti avere problemi di posizionamento del tubo...
sulla radiale solitamente l'attacco per il tubo è in una posizione differente.. e con i tubi in treccia non puoi "ruotarli" più di tanto...

se l'impianto è un bidisco dovrai mettere uan pompa da 19 (ora hai una 16)
le radiali hanno un rapporto di leva molto più favorevole.. e questo viene recuperato con un rapporto di torchio idraulico "più sfavorevole" ..
MX-5 NA 115cv Crystal White

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#4
No,è monodisco da 320mm,è la mia Husky SMR...la leva del freno ha preso un sacco di corsa,ho provato di tutto: spurgo pastiglie,bhooo..adesso provo con la pompa...
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#5
16x18 e vai tranquillo!

controlla per l'idroStop, probabilmente servirà l'attacco a parte!
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#6
ok lo spurgo, ma l olio quando è stato SOSTITUITO l ultima volta ?

se cambiando l olio non risolvi il problema, prova a montare un altra pompa "a caso" in prestito da un amico per vedere se fa lo stesso difetto, potrebbe anche essere il tubo che si dilata (anche se immagino che i tubi di una moto del genere siano gia in treccia)
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#7
probabilmente sono i pistoncini della pinza che non scorronoo bene..
restano troppo distanti dal disco.. e quindi quando freni devono prima avvicinarsi..

prova a revisionare la pinza..

[OT] ciao biggio! non pensavo di trovarti anche qui! :-) [/OT]
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#8
Wink
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