Lu-X Ha scritto:Non entro assolutamente nella discussione, ma dal punto di vista pratico/tecnico.. il classico soffietto delle moto da cross? E' di gomma, ha dei piccoli fori per evitare pressione e condensa, e costa poco..
http://www.cemoto.it/prodotti.php?act=3&id=23
i fori li ho fatti, ho pensato a tutto....non si vedono ma ci sono...
Mx 5 NA montego blu 90cv
Scarico acciaio I.L motorsport
Jackson Racing cold air intake system
Jackson Racing cat.
Gaz gold professional suspension
Flyin Miata sway bars
Hard dog deuce
Rays volk racing TE37 15X7
.....Rover Mini Cooper 1.3...thaiti blu
Miata.SharK Ha scritto:In uso normale l'ammo non scalda cosi' tanto.
In pista ti do perfettamente ragione!
Per i freni e' vero, c'e' il lamierino protettivo.
Rimango titubante comunque.... puo' essere ricettacolo di sporco e condensa, e tutti sappiamo come sia fetente l'acqua, che si infila ovunque e fa solo danni
perchè quando piove l'acqua non va ovunque? comunque ho creato dei piccoli fori che non si vedono per eventuale condensa in modo che non ristagni all interno, non si vedono ma ci sono in una posizione in modo che non vi entri sporco o detriti....e comunque in fatto a resistenza-qualità del tubo , quel tubo costa non poco....
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L'idea migliore penso sia ancora quella di siliconare tutto il filetto...dura una vita, quando vuoi cambiare altezza stacchi il film di silicone e sviti-avviti come vuoi. niente problemi di calore/ingombro e filetto pulito
in realtà io ho deciso di fidarmi della qualità costruttiva e lasciar tutto scoperto...il tempo mi dirà se ho sbagliato! complimenti comunque per l'idea! e buon divertimento dopo il montaggio!!! :beerchug:
NA Classic Red con P5 Sportdrive
Ex RC 2000 160 cv Stormy Blue con GAZ etc...
"Sono tutti buoni a correre sul dritto"
Secondo me utili non sono, dannosi non sono in grado di dirlo.
Ma non servono a nulla. Gli ammo sono progettati per funzionare open.
Bullok Ha scritto:Secondo me utili non sono, dannosi non sono in grado di dirlo.
Ma non servono a nulla. Gli ammo sono progettati per funzionare open.
ma scusa, allora sulle macchine di serie perchè non sono open? perchè su una bmw o una mercedes da 70mila euri hanno il parapolvere se sono progettati per lavorare open?
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bè per regolare le ghiere basta alzare il soffietto e il gioco è fatto, e poi una volta montati quante volte andranno regolate le ghiere? forse 1 o 2 al massimo...non penso di regolarle 1 volta la settimana...
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Orco [ghide=4,5,20,23:zfhf5zdk]che dire la tua risposta credo che meriti solo un... MA SPARATI IN FACCIA :haha:[/ghide:zfhf5zdk]
Io credo che se per te possono essere inutili questo non vuol dire che lo siano e oltretutto sei caduto nell'offensivo visto che stai dando del ridicolo ad un lavoro che per ma va rispettato poiche ben fatto!Un lavoro che per conservare al meglio la salute dei coilover ci può stare visto che i miei ammo da corsa sono compleatamante devastati dopo 2 anni di attivita parlo a livello di ghiera, quindi direi che la protezione che ha fatto cooperissimo con i suoi forellini ci sta per me e' utile!
Ovviamente se uno dovesse regolarli ogni due giorni forse sarebbe un po superfluo!
Sono altre le cose ridicole a mio parere, esempio chi monta il volante della simoni racing e minchiate del genere (non voglio offendere nessuno ognuno ha i suoi gusti)
Enjoy :beerchug:
Location: Milano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
L'idea e' originale e l'utilità indubbia ma non mi convince appieno.
se la protezione si taglia o si danneggia che succede? ti crea una sacca che con la pioggia potrebbe fare da contenitore per acqua e fango
Potresti accumulare molta piu' umidità, e invece che proteggere, accellerare il degrado dei materiali, immagina quelle protezioni come una serra
con il calore potrebbero deformarsi.
ripeto l'idea e' buona ma e' da perfezionare sia nei materiali che nel disegno