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[SCARICO] Centrale scatalizzato o terminale?!
#31
Ho letto tutta la discussione... ora mi chiedo: ai fini del sound conviene o no questo benedetto centrale?
Non tocco i collettori per non rimappare la centralina
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#32
invece sai come ci sta bene una rimappata, almeno per le fl... non per i cavalli che guadagni che sono 6-7 ma per come puoi spostare l'erogazione della curva di potenza... in modo da rendere la macchina un pelo piu da città e meno da passo giapponese stile initialD
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
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#33
Mi definite per queste due voci sottocitate i vantaggi e svantaggi?


COLLETTORI=

CENTRALE=
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#34
Mercedes88 Ha scritto:Mi definite per queste due voci sottocitate i vantaggi e svantaggi?


COLLETTORI=

CENTRALE=
Se vuoi solo sound risparmia con una delle due soluzione
1) stacchi il remus dal centrale
2) Se la 1 ti buca i timpani fai svuotare il remus (basta aprirlo e togliere qualche paratia o del fonoassorbente)
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
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#35
Baron Ha scritto:
Mercedes88 Ha scritto:Mi definite per queste due voci sottocitate i vantaggi e svantaggi?


COLLETTORI=

CENTRALE=
Se vuoi solo sound risparmia con una delle due soluzione
1) stacchi il remus dal centrale
2) Se la 1 ti buca i timpani fai svuotare il remus (basta aprirlo e togliere qualche paratia o del fonoassorbente)


stacco il remus dal centrale? o_O e ci metto ? xD
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