Location: Padova
Regione/Stato: Veneto
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- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
smoke Ha scritto:Scusasse, come ando' a finire? :roll:
visto che non ha più scritto secondo me ha verificato ed è ok!
Probabilmente sta ancora facendo tondi da qualche parte con il sorriso sulle labbra...
NB-FL 1.6 Rainbow - Black
Cavino come New York!!!
smoke Ha scritto:Scusasse, come ando' a finire? :roll:
Finita che, come era stato ipotizzato e detto da alcuni il differenziale torsen della miata 1.8 del 95 u.s.a si monta smontando le flange che aveva in origine.
Per fortuna.
L' auto l' ho provata normalmente su strada, per le gare devo aspettare il 29 maggio, però già si sente perchè tende a chiudere le curve
Le mie ex:
Honda s2000,elise s1 ,Mazda NB Kompressor 200cv,Lancer Evo IV 350cv,civic type r Kompressor 280cv,civic type r 30th ann.,civic vti eg6,Clio 1.8 170cv,Bmw 320is,Suzuki Swift 4x4,WV Golf GTI IV,Fiat 500 Sp.70cv,Citroen AX GTi.
Location: BS
Regione/Stato: Lombardia
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Quindi anche se ha le flange queste si possono togliere.... ?
Location: Roma
Regione/Stato: Lazio
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hai resuscitato una discussione di 6 anni fa!
Location: BS
Regione/Stato: Lombardia
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Lo so !
Ma la mia domanda non cambia
19-06-2016, 20:32
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-06-2016, 20:37 da Alessandro.)
Location: Roma
Regione/Stato: Lazio
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Si ma ti servono anche semiassi e albero di trasmissione!
Cmq dalle foto non sembra un torsen sembra un normale open...
19-06-2016, 20:37
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-06-2016, 20:40 da Mexo Cinqo.)
Location: BS
Regione/Stato: Lombardia
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Perché è un Torsen flangiato ?
Becco un 1.8 e mi tocca prendere lo stesso anche il resto ?.... XD
Ma non si possono togliere le flange e ficcare dentro i semiassi ?