è un problema comune e trascurabile imho, più che altro si va a fortuna, dipende tutto da quanto le guarnizioni facciano presa.
se guardi bene le giunzione capisci il percorso che fa l'acqua. a me lo fa solo dal lato guida per esempio, e con l'hard top molto di più.
cambiare le guarnizioni non credo valga la pena
NA 1.6 Montego Blue
e allora.. mal comune mezzo gaudio.. comunque il primo che scopre qualcosa lo fa sapere..
e speriamo nel sole :chessygrin:
why be normal?
ma guarda che l'acqua DEVE andare li dentro quella U e scorrere lungo quel canaletto e andare giù!
se si blocca forse c'è dello sporco incastrato! Quella guarnizione fa il giro di tutta la portiera (ho capito bene, è proprio quella?) dacci una controllata!
>>> MX-5 1.6 16V NB <<<
mr.magoo87 Ha scritto:...è divertente e coinvolgente come un porno ***** visto da un eterosessuale
mr.magoo87 Ha scritto:ma le buell non erano quelle che dopo tot km vanno ristretti tutti i bulloni perchè sennò li perdi?
lo fa anche a me.
prima di tutto vi consiglio di pulire i canalini di scolo.... armatevi di fil di ferro e fatelo scorrere dolcemente nei canalini.....scenderà ogni sorta di lerciume inimmaginabile.....
il problema puo anche essere dato da quella guarnizione fatta a U dove va a fine corsa il finestrino (non so se avete capito di cosa sto parlando.....) . Se chiudete la capote con finestrini alxati e portiere chiuse man mano si taglia o si rovina e potrebbero esserci infiltrazioni anche da li.
La risolvete con un pezzettino di gomma e un po di colla, risagomando la U.
IMHO cambiare una capote per ste roba è follia.
NCFL 1.8 20th Anniversary N° 1560/2000 Bianco perla
Modello:
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
Ho sempre avto anche io questo probllema, da entrambi i finestrini, ora pero' ho dovuto cambiare la portiera la to guida e il problema si e' risolto... quindi credo che sia la guarnizione del deflettore triangolare...
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
...Non puo' piovere per sempre...
MX5PASSION......IO C'ERO !!!