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[NA] Distanziali
#1
dove posso trovare 4 distanziali seri per na? siti? misure?... Thumbup
Mx 5 NA montego blu 90cv
Scarico acciaio I.L motorsport
Jackson Racing cold air intake system
Jackson Racing cat.
Gaz gold professional suspension
Flyin Miata sway bars
Hard dog deuce
Rays volk racing TE37 15X7
.....Rover Mini Cooper 1.3...thaiti blu
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#2
non montarli!!!!! è come avere le scarpe ai lati del piede anzichè sotto la caviglia! :chessygrin:
NA + 1994 1.8 silverstone + burgundy soft top + Kit Koni Sport + Mazda Enkei 15"
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#3
Se vorresti i distanziali solo per un fatto di estetica.
Prova a togliere anche solo i mud-flaps posteriori, l'effetto è qualcosa di simile ai distanziali...
Wink



P.S.: Che funzione hanno i distanziali?
Big Grin
Nur Helvetica.
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#4
andylamalva Ha scritto:non montarli!!!!! è come avere le scarpe ai lati del piede anzichè sotto la caviglia! :chessygrin:

Mah..io non sono così contrario.
Alla fine va bene mettere cerchi con ET minore, ma non mettere i distanziali? E che cambia? NULLA!

Sul fatto che l'auto è stata studiata con un certo ET e certi cerchi sono d'accordo, ma non è che si perda chissà cosa in termini di handling...
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
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#5
L a storia dei distanziali rientra in una delle tante fisse preconcette di questo forum...non si rovina nulla, per un uso normale..forse si penalizzerebbe qualcosa in uso veramente intensivo a livello ammo...penso che , al dila di un discorso estetico, per il 99% degli utenti di questo forum ( tra cui ovviamente io ;-) sono piu i benefici in termini di stabilita' ( carreggiata piu' larga..) che i problemi che potrebbero creare i distanzili sui leveraggi degli ammo !!!

ciaoo
diciamo che a voler fare i fighi magari andrebbero messi solo al post.. cosi' avrebbe anche il suo' perche'!!
IMHO..
Davide
LAnzo Torinese
2003-2007 Mx5 M2 1800
2007-2009 Honda S2000
2010 Mx5 M1 PUFFMOBILE
E vedo tutto azzurro...
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#6
...il mio era un fattore puramente estetico...è vero che i cuscinetti ruota soffrono i distanziali per via di un rapporto di leva differente, a me basterebbero 5 mm di distanziale e sarei a posto......
Mx 5 NA montego blu 90cv
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.....Rover Mini Cooper 1.3...thaiti blu
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#7
penso che da 5mm non esistano...e anche farseli fare, mi sembra un po' rischioso...
Davide
LAnzo Torinese
2003-2007 Mx5 M2 1800
2007-2009 Honda S2000
2010 Mx5 M1 PUFFMOBILE
E vedo tutto azzurro...
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#8
purtroppo devi sostituire le colonnine se non vuoi farli da almeno 30 mm

Mi pare che ci siano sui soliti speedup & co, ma anche su il, mx5parts ecc ecc (non prenderlo come dato certo, non ho mai guardato!)
Alberto
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#9
coopersimo Ha scritto:...il mio era un fattore puramente estetico...è vero che i cuscinetti ruota soffrono i distanziali per via di un rapporto di leva differente, a me basterebbero 5 mm di distanziale e sarei a posto......

Fino a 20mm lo stress sui cuscinetti rientra nella norma, da 25mm in su possono soffrire l'aumento del braccio!
Ovvio che tutto dipende dall'uso che si fa del freno a mano e guidare perennemente di traverso :haha:
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
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#10
coopersimo Ha scritto:...il mio era un fattore puramente estetico...è vero che i cuscinetti ruota soffrono i distanziali per via di un rapporto di leva differente, a me basterebbero 5 mm di distanziale e sarei a posto......
il minimo se non sbaglio sono 8 mm
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
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