Regione/Stato: Puglia
Modello:
theboss Ha scritto:Gagio Ha scritto:Samuel Ha scritto:Anche perchè la morosa quando il vetro è appannato si diverte a disegnarmi cazzate sul vetro, non so perchè le ho lasciato ancora tutte le dita attaccate alla mano :chessygrin:
Di solito con la morosa in macchina e i vetri appannati si cercano altri divertimenti...
:chessygrin:
se qualcuno riesce nella miata mi faccia sapere come... ![Banghead Banghead](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/550smilies/angry/banghead.gif)
mi sa che qualcuno di noi ha giocato parecchio a tetris
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
Buona idea...il deumidificatore...anch'io ho la stesso problema!!!
NB 1.6 110 cv Blu con stripes silver
Spoiler posteriore,
interni trilogy,
quadro e tunnel nbfl!!
VENDO MOLTI PEZZI, PREZZI TRATTABILI
matteo89 Ha scritto:Buona idea...il deumidificatore...anch'io ho la stesso problema!!!
io ci proverò, tanto l'ho comprato per la cantina...
MX-5 NB 1.8i 140cv Chaste white del 1998
Differenziale autobloccante Torsen
Assetto regolabile Koni sport (giallo)
Scarico Remus
Volante momo 340mm
Riesumo il post per una nota. Mi sembra che si siano ossidati un po' tutti gli spinotti in auto, e a mio avviso non è da scartare che possa aver influito l'utilizzo dei sali l'anno scorso. Basta un po' di spray e i contatti tornano come nuovi, ma mi sembra strano che punti come la lampadina fianco al cassettino avesse tanto ossido sui contatti. Può essere che vada a modificare l'aggressività dell'atmosfera all'interno dell'abitacolo?
ex Black Miata 1800 '93 ASI
ex Red Miata 1600 '89