Miata.SharK Ha scritto:No, in caso di centraline piggy-back come la E-Manage i parametri quali l'anticipo sono controllati dal preparatore, quindi di solito fissati su certi valori non conservativi come l'originale.
La cosa è che la compressione del tuo volumetrico è sensibilmente influenzata dalla temperatura in ingresso. In parole povere più l'aria è fresca più comprimi
Adesso ho tutto più chiaro, grazie.
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
a parità di volume l'aria fredda contiene più ossigeno quindi migliori il rendimento.
E = mc^2
Emozioni = mx-5 curve^2posti
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Sì, io l'avevo fatto a suo tempo coi tubi flessibili della samco, a sezione costante.
Il vantaggio si sente soprattutto d'estate
Alberto
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Il mio me l'ero fatto prestare, si trovano per lo più nei negozi di tuning/preparatori
Alberto
Io ho preso dal ferramenta.
Devi sganciare il parasassi, ma ci vogliono 5 minuti..
Questo:
http://www.aso.si/uploads/pics/alluflex.jpg da 100mm
P.S. appena montato mi fiondo in autobahn e vedo indicati 210 orari e continuava a salire, poi al ritorno mi sono accorto che era in discesa..io non ho sentito differenze, onestamente
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania