Attenzione ai kit PSS regolabili: quello per NB è fornito con le molle posteriori sbagliate (troppo rigide). La macchina diventa tanto sovrasterzante da essere pericolosa. Ho anche avuto un piccolo incidente.
TIGO Ha scritto:Attenzione ai kit PSS regolabili: quello per NB è fornito con le molle posteriori sbagliate (troppo rigide). La macchina diventa tanto sovrasterzante da essere pericolosa. Ho anche avuto un piccolo incidente.
Io col PSS10 per NC mi sto trovando benissimo, nessun problema di eccessiva rigidità al posteriore.
Edit: Io presi i Koni accorciati e la differenza era sensibile rispetto ai B6, secondo me con i B8 non può che migliorare...
Io ho appena acquistato un usato, nc 2.0 e sembra gia ribassata,
guardando vedo gli ammortizatori gialli (non ricordo se c'era la scritta blistein)
Come si fa a sapere che modello ho?
Fox Ha scritto:Io ho appena acquistato un usato, nc 2.0 e sembra gia ribassata,
guardando vedo gli ammortizatori gialli (non ricordo se c'era la scritta blistein)
Come si fa a sapere che modello ho?
dalla targhetta adesiva, trovi il codice [ATTACH=CONFIG]6562[/ATTACH]
I.L. 4-1 - Centrale diretto Racing Beat - Terminale VI.CI. - K&N Apollo - Eibach Sportline + Bilstein B8 - EBC Yellowstuff - Sways Bar Flyin Miata - Sparco Drift 17" 8j ET 48