Ultimi aggiornamenti:
auto abbastanza più rigida (koni a metà regolazione, barre avanti neutro, dietro neutro).
Più stabile, un minimo di rollio residuo nelle curve lunghe prese belle veloci, ma comunque bella piatta-neutra anche nei tornanti presi da cinghiale.
Direi promossa, un bel passo in avanti rispetto all'originale.
Unici nei: molto più rumorosa a causa di cigolii sinistri delle barre antirollio e abbassamento minimo (credo in parte dovuto all'idiozia del mio meccanico).
auto abbastanza più rigida (koni a metà regolazione, barre avanti neutro, dietro neutro).
Più stabile, un minimo di rollio residuo nelle curve lunghe prese belle veloci, ma comunque bella piatta-neutra anche nei tornanti presi da cinghiale.
Direi promossa, un bel passo in avanti rispetto all'originale.
Unici nei: molto più rumorosa a causa di cigolii sinistri delle barre antirollio e abbassamento minimo (credo in parte dovuto all'idiozia del mio meccanico).