This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Assetto uso stradale per 20th anniversary
zxdio Ha scritto:..... Quel ***** di meccanico ha montato davanti-dietro e viceversa ....

complimenti!!!!
MEMENTO MORI

Cita messaggio
ZXDIO Ha scritto:Il tipo tedesco mi ha risposto, e mi ha inviato il foglio tuv con i codici corretti. Quel ***** di meccanico ha montato davanti-dietro e viceversa . Ormai ho preso pure quelli di fiabeschi.

Un genio.

Va bè a sto punto ti fai montare CORRETTAMENTE e GRATUITAMENTE i V-Maxx e provi come vanno.
Alla peggio, se non ti soddisfano, hai la possibilità di passare a qualcos'altro senza dannarti in ricerche e attese.

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
InTanto nei miei casini sn venuti fuori i dati di spring rate dei v-maxx x nc: 250 lbs/inc all'anteriore (4,5kg/m) e 210 lbs/inc (4 kg) dietro.
  Cita messaggio
le ultime due pagine mi fanno venire voglia di chiederti il nome del meccanico e di sganciarci sopra una bomba
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
prendi il buono di ciò che è successo, tieni i vmax, usali ed intanto sistema nel tempo i koni, falli rivalvolare, doppiaregolazione, pian piano compri sleeves e molle e per quando i vmax saranno finiti hai un assetto custom della madonna pronto all' uso...
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!

grazie per avermi ricordato questa perla!
  Cita messaggio
li devi far rivalvolare per farli diventare ground control? fiabeschi ci ha fatto meno di 10k km...
Massì farò così...alla fine potevo prendere dei pss9 con quel che ho speso...cque vediamo come vanno...
  Cita messaggio
calma, i koni sono regolabili solo in parte, se li fai rivalvolare li puoi rendere regolabili completamente.

poi con coilover sleeves e molle più top mount originali ti fai venir fuori pure la regolazione in altezza...

mi ci sono volute 10 pagine di discussione per trovare le risposte che cercavo, grazie ancora a tutti...
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...-possibile
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!

Cita messaggio
oggi ho conosciuto Fiabeschi (Martino) e ho preso anche i Koni (che sembrano proprio fatti bene...)...domani l'altro cretino mi ridà la macchina coi vmaxx e vediamo...
  Cita messaggio
Ultimo aggiornamento...i vmaxx anche con le molle invertite non vanno...domani monto koni + progress e ammazzo quei ***** tedeschi
  Cita messaggio
con gli spring rate dichiarati non dovrebbero essere messi così male.
quì c'è qualcosa che non va, cmq la germania dovrebbe rispondere alla garanzia europea. se hai la ricevuta il prodotto è garantito tanto quanto fossi in italia.
prova a sentire se il buon shark ti da una mano direttamente da krukkolandia, magari sono un pochino più malleabili con qualcuno in terra tetesca...
cagi disse:

Cita messaggio