Fox Ha scritto:Grazie, provo a buttar dentro il braccio col telefono e vediamo cosa esce...
Non ho le molle colorate pero' (a me son sembrate nere normali)
quelle in foto sono le Eibach Sportline
I.L. 4-1 - Centrale diretto Racing Beat - Terminale VI.CI. - K&N Apollo - Eibach Sportline + Bilstein B8 - EBC Yellowstuff - Sways Bar Flyin Miata - Sparco Drift 17" 8j ET 48
Non sono ancora riuscito a farle con calma...
Comunque penso siano stati montati all'acquisto, visto che l'etichetta e' scritta anche in giapponese.
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Fox Ha scritto:Non sono ancora riuscito a farle con calma...
Comunque penso siano stati montati all'acquisto, visto che l'etichetta e' scritta anche in giapponese.
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sono quelli di serie allora !!
I.L. 4-1 - Centrale diretto Racing Beat - Terminale VI.CI. - K&N Apollo - Eibach Sportline + Bilstein B8 - EBC Yellowstuff - Sways Bar Flyin Miata - Sparco Drift 17" 8j ET 48
Dici?
Io pensavo originali ma assetto sportivo... non so che opzioni erano possibili nel 2006
A me sembra un po piu bassa di altre che ho visto, ma magari mi sbaglio!
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Fox Ha scritto:Dici?
Io pensavo originali ma assetto sportivo... non so che opzioni erano possibili nel 2006
A me sembra un po piu bassa di altre che ho visto, ma magari mi sbaglio!
A spannoni, dato che la foto, non essendo di lato, non mi da la sicurezza al 100%.
Direi che hai l'assetto sportivo, che nell'idea di Mazda era uguale a molle eibach corte e basta. Gli ammo se non sono stati cambiati dal precedente proprietario, sono quelli di serie su tutti i 2.0, quindi Bilstein B6 a stelo lungo.
Se così fosse, io consiglio vivamente 4 koni gialli o 4 bilstein B8 (i primi, in vendita su mx5parts, fanno scendere la vettura di altri 10-15mm)
la nc originale non monta b6, ma ammortizzatori bilstein specifici che sono gli OEM "sport".
I b6 sono gli hd a stelo e lungo e i b8 sono i veri e propri sport a stelo corto, entrambi con taratura completamente differente dagli oem
Per chiarimenti: