This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tappetini in Mazda
Li avevo già visti su mx5parts quei tappetini che per la phoenix sono stupendi però c'è la dicitura che indica la guida a destra...quindi volevo porvi questo quesito....
Almeno per quanto riguarda i tappetini non credo ci possano essere grandi differenze fra i guida destra e quelli guida sinistra...forse quello lato passeggero può essere un pò diverso
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Kayaba AGX Shocks + TEIN Springs
MX-5Parts Muffler + Magnaflow Cat
Xenon Kit 6000°K
Side Markers
USA Style
EBC Green Stuff

"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"
  Cita messaggio
flea88gx Ha scritto:Li avevo già visti su mx5parts quei tappetini che per la phoenix sono stupendi però c'è la dicitura che indica la guida a destra...quindi volevo porvi questo quesito....
Almeno per quanto riguarda i tappetini non credo ci possano essere grandi differenze fra i guida destra e quelli guida sinistra...forse quello lato passeggero può essere un pò diverso
sono totalmente diversi....
prendi il tuo del lato guidatore e prendi quello lato passeggero e confrontali...
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
mi sono arrivati oggi i tappetini xò con la scritta MX5 oem hanno la scritta in silver .26.26 £ iva compresa . ho guardato il codice che è NC82-VO-320A-02 credo che ale ha dimenticato una lettera,forse x quello non trovavi nulla.. Wink
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
fabryr. Ha scritto:mi sono arrivati oggi i tappetini xò con la scritta MX5 oem hanno la scritta in silver .26.26 £ iva compresa . ho guardato il codice che è NC82-VO-320A-02 credo che ale ha dimenticato una lettera,forse x quello non trovavi nulla.. Wink

questo codice è degli standard non dei luxury, comunque provato anche questo, da codice inesistente.

tu dove li hai presi?
NA 1.6 Montego Blue

Cita messaggio
foto dei tappetini? e dove li hai presi
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Xenon Kit 6000°K
Side Markers
USA Style
EBC Green Stuff

"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"
  Cita messaggio
presumo siano questi: 26,26 Pound

http://www.mx5parts.co.uk/product_info. ... ts_id=1534

se il codice è quello, il codice non è dei luxury ma di quelli che nel catalogo mazda sono denominati "Standard"

peccato che la spedizione dei soli tappetini costi 18 pound Lol

in tutt circa 50euro, stiamo creando un caso per due tappetini, ma Gennaro ancora che ci pensi, ma prendi quelli in gomma,
la tua moquette grida pietà :haha: :haha: :haha:
NA 1.6 Montego Blue

Cita messaggio
sono quelli di mx5 parts,ho cannato io non mi ero accorto che sono gli standard :oops:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
viva la plastica
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Xenon Kit 6000°K
Side Markers
USA Style
EBC Green Stuff

Cita messaggio
io li ho presi da mx5 parts, sono fatti molto bene e ti danno anche il gancio per bloccare quello lato conducente...
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
  Cita messaggio
Tappetini?
Nella mia ho messo una pelle di struzzo azzurra trattata al poliuretano.
Smile
Nur Helvetica.
  Cita messaggio