Li avevo già visti su mx5parts quei tappetini che per la phoenix sono stupendi però c'è la dicitura che indica la guida a destra...quindi volevo porvi questo quesito....
Almeno per quanto riguarda i tappetini non credo ci possano essere grandi differenze fra i guida destra e quelli guida sinistra...forse quello lato passeggero può essere un pò diverso
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Kayaba AGX Shocks + TEIN Springs
MX-5Parts Muffler + Magnaflow Cat
Xenon Kit 6000°K
Side Markers USA Style
EBC Green Stuff
"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"
flea88gx Ha scritto:Li avevo già visti su mx5parts quei tappetini che per la phoenix sono stupendi però c'è la dicitura che indica la guida a destra...quindi volevo porvi questo quesito....
Almeno per quanto riguarda i tappetini non credo ci possano essere grandi differenze fra i guida destra e quelli guida sinistra...forse quello lato passeggero può essere un pò diverso
sono totalmente diversi....
prendi il tuo del lato guidatore e prendi quello lato passeggero e confrontali...
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
mi sono arrivati oggi i tappetini xò con la scritta MX5 oem hanno la scritta in silver .26.26 £ iva compresa . ho guardato il codice che è NC82-VO-320A-02 credo che ale ha dimenticato una lettera,forse x quello non trovavi nulla..
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
foto dei tappetini? e dove li hai presi
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Xenon Kit 6000°K
Side Markers USA Style
EBC Green Stuff
"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"
sono quelli di mx5 parts,ho cannato io non mi ero accorto che sono gli standard :oops:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
viva la plastica
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Xenon Kit 6000°K
Side Markers USA Style
EBC Green Stuff
io li ho presi da mx5 parts, sono fatti molto bene e ti danno anche il gancio per bloccare quello lato conducente...
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX