maca Ha scritto:non ho capito perchè parli di scelta obbligata sul 7.5 e sul fatto che non ha senso restare sui 7: se uno resta sul 205 come misura basterebbe addirittura un 6.5 ( mazda lo ha scelto come canale per i cerchi da 16 del 1.8 che sono sempre 205 )
Che senso ha passare ad un cerchio con canale maggiore se non si montano 225 o sup ? Dici per la maggiore diffusione di cerchi con canale 7.5 o più!?
Fai già fatica a trovarli da 7,5'' e non da 8'', e poi sul 7,5'' le 205 non hanno problemi, e se ti prende bene per qualche ragione [che so, vuoi montare delle semislick stradali] ti fai omologare e metti su le 215/40 più facilmente...
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
rispetto allo stock siamo a +28 mm in fuori, forse diventa necessario modificare i passaruota....
dipende dalla misura di gomma dalla marca della gomma dall'abbassamento e dal camber
e sopratutto se quel +19 ha un senso perchè mi pare un dato assoluto con poco condimento di dati circostanziali riguardo all'assetto e la gomma.
se poi c'è da ribattere un po il passaruota non è un dramma!
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
Ecco io sono l'unico che cerca altri 2 / 4 cerchi identici alla mia NC 2.0. Chi ne ha da vendermeli?
2.0 NC marble white - molle Eibach, barra RX8, gomme Toyo R888
marcez Ha scritto:Peppe75 Ha scritto:Ecco io sono l'unico che cerca altri 2 / 4 cerchi identici alla mia NC 2.0. Chi ne ha da vendermeli?
vai nel vendo/cerco accessori,dovresti trovarli!
I tuoi cerchi non li ho trovati. Da altri aspetto risposte
2.0 NC marble white - molle Eibach, barra RX8, gomme Toyo R888