Luca Ha scritto:Allora chi ha acquistato?????
Io sto attendendo una risposta ad una mia proposta per un set usato dal Regno Unito. Se è affermativa arrivano..
Se è negativa fanculo li prendo nuovi!
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
L'inglese sembra morto...
Oggi ho provato degli 8 ET10:
È la mia misura..
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
quelli di ivo? ci stanno precisi!
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
il Mamo Ha scritto:Luca Ha scritto:Allora chi ha acquistato?????
Io sto attendendo una risposta ad una mia proposta per un set usato dal Regno Unito. Se è affermativa arrivano..
Devi aver pazienza, gli inglesi se la prendono comoda, quando ho preso i miei tra una balla e l'alta ho aspettato 2 mesi
è la famosa flemma britannica
il Mamo Ha scritto:L'inglese sembra morto...
[ Immagine ]
[ Immagine ]
È la mia misura..
Hmm direi ottimi 8" ET 10 volendo una rollatina leggera leggera e calza a pennello, sta uguale sia front che rear?
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
oldcafe Ha scritto:il Mamo Ha scritto:Luca Ha scritto:Allora chi ha acquistato?????
Devi aver pazienza, gli inglesi se la prendono comoda, quando ho preso i miei tra una balla e l'alta ho aspettato 2 mesi
Si ok, ma almeno dirmi qualcosa..offri poco, non spedisco fuori da UK, non mi fido, ammazzati, ... qualcosa!
Ha MP da ormai una settimana credo, sul forum è attivo, ma non risponde..
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Luca Ha scritto:il Mamo Ha scritto:L'inglese sembra morto...
[ Immagine ]
[ Immagine ]
È la mia misura..
Hmm direi ottimi 8" ET 10 volendo una rollatina leggera leggera e calza a pennello, sta uguale sia front che rear?
Davanti sono praticamente uguali com sporgenza, forse un filo di più.
Devo rollare o allargare per forza perché soprattutto davanti ho un'escursione di 7/8mm poi tocca (a ruote dritte)
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
il Mamo Ha scritto:oldcafe Ha scritto:[quote="il Mamo":2v4dp5ou]
Si ok, ma almeno dirmi qualcosa..offri poco, non spedisco fuori da UK, non mi fido, ammazzati, ... qualcosa!
Ha MP da ormai una settimana credo, sul forum è attivo, ma non risponde..[/quote:2v4dp5ou]
Mettilo in contatto con me....
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
il Mamo Ha scritto:Luca Ha scritto:[quote="il Mamo":2d5hp2rb]L'inglese sembra morto...
[ Immagine ]
[ Immagine ]
È la mia misura..
Davanti sono praticamente uguali com sporgenza, forse un filo di più.
Devo rollare o allargare per forza perché soprattutto davanti ho un'escursione di 7/8mm poi tocca (a ruote dritte)[/quote:2d5hp2rb]
Eh si pensa che i miei sporgevano 1cm di piu!! comunque i cerchi ci vogliono i nostri stanno super infossati....
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
Gagio Ha scritto:il Mamo Ha scritto:oldcafe Ha scritto:Devi aver pazienza, gli inglesi se la prendono comoda, quando ho preso i miei tra una balla e l'alta ho aspettato 2 mesi
Ha MP da ormai una settimana credo, sul forum è attivo, ma non risponde..
Mettilo in contatto con me....
Ti ringrazio, sei gentilissimo come sempre, però non mi va di "metterti in mano" uno che non mi dà fiducia
Tanto alla fine ci avrei guadagnato (rispetto a prenderli nuovi) sole le gomme (seminuove)..
P.S. quando ci conosceremo una birra è tua!
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
|