Secondo me per adattare dei cerchi 4x114 alle nostre la cosa più semplice è forare i cerchi, con un interasse di 100 ovviamente, a 90° di distanza rispetto ai fori originali.
Non su tutti i cerchi si può fare (sui Sakura ad esempio non si può proprio per la geometria del cerchio) e forse non è la cosa più ortodossa del mondo, però non credo sia così pericoloso
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
questo jappo mi sà che voleva un'alfa ma da loro hanno prezzi da Ferrari e quindi ha alfizzato la sua mx!! un mito!! ahahahah
feticista dei cerchi in lega tendente al crucco!
Oldcafe mi ha preceduto..non c'entra nulla la squadra corse A.R.
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Non escludo che possa trattarsi di un'emulazione. I jap sono sempre stati attratti dalle auto italiane ed in particolare dal biscione, in particolare dai modelli piu' sportivi, che guarda caso ha il quadrifoglio verde.
Alberto
Cosa ne dite di questi?
A me piacciono, sono troppo truzzi?
Siate affamati, siate folli!
be', son dei cerchi da 450€ a set...cmq esteticamente, a parte la finitura diamantata e le misure conservative, non mi dispiacciono
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Clarence Ha scritto:ma una foto del tizio con gli equip ??? 4x114 che ha postato su clubroadster recentemente non la vogliamo mettere?
[ Immagine ]
[ Immagine ]
:WohoW:
Non mi piacciono gli 02..
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
il Mamo Ha scritto:Oldcafe mi ha preceduto..non c'entra nulla la squadra corse A.R.
ignoravo quel simbolo e anzi grazie a entrambi per avermi "illuminato"
certo è che non hanno avuto una grande fantasia e i riferimenti alla casa di arese sono fin troppo palesi, ma non volevo certo creare polemiche!
feticista dei cerchi in lega tendente al crucco!