mi sembrava effettivamente un po strano che i rota che sono di fascia cmq economica, pesassero meno degli OEM (ricordiamo, podotti da enkei che proprio una sh!t non è!) capirei se parlassimo di volk, rays, ssr e compagnia bella che sono forgiati e il singolo cerchio costa come un set di rota!
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
Probabilmente ricordo male io...
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
Bulz Ha scritto:mi sembrava effettivamente un po strano che i rota che sono di fascia cmq economica, pesassero meno degli OEM (ricordiamo, podotti da enkei che proprio una sh!t non è!) capirei se parlassimo di volk, rays, ssr e compagnia bella che sono forgiati e il singolo cerchio costa come un set di rota!
Strong. Light. Cheap. Pick Two.
Cioè, esistono cerchi leggeri ed economici, purtroppo dubito che siano anche robustissimi.
Con questo non voglio dire assolutamente che i Rota siano spazzatura (ne ho visti con mano diversi set e non lo sono affatto), però non sono sicuramente il top di qualità (anche se forse il rapporto qualità/prezzo è il migliore sulla piazza)
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
qualcuno sà dove posso trovare su internet dei cerchi in stile tedesco? tipo questi per intenderci o robe del genere...
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Bulz Ha scritto:Il rapporto qualità-prezzo dei rota è ottimo, indiscutibilmente!! La mia "critica" era relativa al fatto che in italia son quasi introvabili e a prezzi decisamente superiori rispetto a quelli di oltreoceano (mentre ad esempio gli oz di cui parlavo prima, li ho visti online su un sito usa a un prezzo che è la perfetta conversione in dollari del prezzo che io ho trovato in italia!)
http://www.rotashop.co.uk/isearch.php?se...ll&x=0&y=0
da 16" partono da 540€ fino ad arrivare a 612€ (canale 8 ed ET10 quelli più costosi)
alla fine non mi sembra poi così male...
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Number34 Ha scritto:Lascia stare ..
stanno bene (almeno gli shmidt) su tutte le auto tranne la nostra!
li avevo presi in considerazione per la punto..
secondo me potrebbero stare bene... tanto li userei con le invernali, non per tutti i giorni
(ovviamente non prenderei gli originali da 600€ a cerchio ma delle repliche farlocche...)
su cr.net ho visto una con gli schmidth ma sono dei componibili 3 pezzi e i prezzi stanno sul 1200 a set e a salire...altro che invernali!
poi quel disegno sta bene fino a 15 (nonostante esistano anche da 18 ma non si possono vedere...)
cmq cromo sul bianco no te li boccio.
se vuoi dei cerchi per le invernali cerca 4 ronal turbo usati da 15.
a proposito di invernali oggi ho tolto i BBS visto che stanno spargendo sale... mamma mia è ridicola ora!
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania