su una NC rossa starebbero da dio
[Vari] Cestelli della lavatrice, ruote per battelli a vapore e lamieroni da apecar!!!
|
10-08-2011, 19:32
La scimmia mi domanda : "ma poi ... cerchio scomponibile ... perchè ?"
Mettiamo di prendere uno scomponibile 3 pezzi ... che vantaggi ho ? 1) Forse in caso di rottura/ovalizzazione sostituisco solo un pezzo ovvero il cerchio vero e proprio? Forse è più facile da riparare ? (ndr: mi costerà poi meno di un unico cerchio ? ) 2) Posso comprare lip diversi per variare l'ET ? (ndr: se scelgo subito l'ET più adatto perchè dovrei prenderne un altro ? ) 3) Posso cambiare il design del cerchio ? (ndr: come punto 1 : costerà poi meno di un cerchio completo ? sono compatibili le varie marche ? ) Che altri vantaggi/svantaggi ci sono ? Chi mi spiega ?
SUBARU BRZSatin White Pearl
MX-5NC 1.8 HIGH '06 Marble White Black Seats (STM) : venduta! Accessori in vendita: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...condo-MACA http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post703847
10-08-2011, 19:44
maca Ha scritto:La scimmia mi domanda : "ma poi ... cerchio scomponibile ... perchè ?" 1) no e costa di piu' 2) non credo vendano i singoli lip, magari dipende dal costruttore comunque, e poi a che prezzi ? 3) come sopra. Marche diverse escluderei siano compatibili. Inoltre i componibili pesano certamente piu' di cerchi leggeri o forgiati etc. tipo OZ Alleggerita, Enkei/Volk/Works etc. monopezzo L'unico vantaggio che vedo nel componibile e' estetico, per chi apprezza il look un po' old style, quello dei BBS "a raggi" per intenderci.
10-08-2011, 20:33
non vedo nessuna equazione scomponibil = oldstyle
ne fanno tanti di disegno moderno come classici, i BBS puoi cambiare tranquillamente solo i lip e ovviamente risparmi e puoi farli come vuoi diverso il discorso per quelli Giapponesi che sono saldati, li vi dò pienamente ragione, è solo un fatto estetico, penso sia una normativa interna, un pò come i rollbar che non possono essere saldati ma solo imbullonati
10-08-2011, 20:46
principalmente si tratta di cerchi pregiati con un valore minimo stabile.
poi è una setta, è come avere un mac... se siete amanti dei canali lucidati potete avere dei canali in alluminio tirarli veramente a specchio niente a che vedere con le diamantature o le lucidature tipo keskin ecc. con vernici protettive che opacizzano ingialliscono e se li graffiate vi scordate di sistemarli. un sassolino vi riga il canale? carteggiate progressivamente e rilucidate ed è come nuovo. rovinate clamorosamente un canale potete cambiarlo, se non lo trovate usato ci sono ditte che fanno canali su disegno o campione facilmente fino a 17". potete riverniciare perfettamente le rose in fase di restauro, potete facilmente farle tornire in caso di aumento et o altre modifiche. COMPLETA personalizzazione colori e finiture senza mascherature approssimative o altro per molti cerchi è disponibile anche bulloneria particolare: bulloni, brugole, torx, stelle dodecagonali, piatte, borchiate, silver, chrome, gold, gold24k, black, matte black, titanium. se non sono in vendita ci sono ditte che lavorano minuteria metallica che possono farvi un'infinità di finiture e anodizzazioni, anche per i canali o rose... in alcuni casi possibilità di montaggio face in, sandwich, face off ampissima variabilità di misure in alcuni casi anche 1/4" poi il fascino del canale e dei bulloncini è una cosa che deve piacere qui forse + che lo scomponibile è il 3 razze che è una cosa un po particolare ma molto cult tra le japan trattandosi di advan. sicuramente non stanca, non passa mai di moda oltre come detto a mantenere un certo valore e nessuno vi dirà mai "fanno schifo"
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
10-08-2011, 20:58
Fletch Ha scritto:Io sono uno di quelli che lo direbbe dai non resistere, fatti i componibili 3 pezzi che io ti prendo gli alleggerita !
MX-5NC 1.8 HIGH '06 Marble White Black Seats (STM) : venduta! Accessori in vendita: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...condo-MACA http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post703847
10-08-2011, 21:03
è questione di riconoscere la qualità di un prodotto che sia data dai materiali o processi di produzione, dalle qualità di resistenza o leggerezza o dal design.
questione di rispetto... evidentemente manca anche quello.
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
10-08-2011, 21:25
Clarence Ha scritto:è questione di riconoscere la qualità di un prodotto che sia data dai materiali o processi di produzione, dalle qualità di resistenza o leggerezza o dal design. Fletch Ha scritto:Addirittura? Pensavo che uno smile bastasse... La prossima volta almeno 3 di smile!
MX-5NC 1.8 HIGH '06 Marble White Black Seats (STM) : venduta! Accessori in vendita: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...condo-MACA http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post703847 |
« Precedente | Successivo »
|