et25 sarebbe perfetto senza rollare!
grazie per i consigli
Inviato dal mio Galaxy S3 turbopotente!
Anche et 20 non si rolla... Od un 15x8 et 30
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva
“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”
Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
Misure giuste per NC e cerchio moooolto particolare.
NC LE
yuza Ha scritto:A memoria ce n'erano di un paio di misure, ET30 e ET37 ma forse dico una scemenza.
Però ricordo anche che pesano come incudini.....
Et 24, pesati i miei son 7.5kg veri, 15x7, leggeri non sono...
Inviato con intelligentofono e topatolc.
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
Se consideri che i 14 originali mx5 (ET45) pesavano mi pare sui 5kg...
Però in rete avevo letto di pesi addirittura superiori a 7,5kg, forse ne esistono varie versioni con pesi diversi?
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
Gli enkey originali sono dei gioiellini, per trovare roba più leggera bisogna frugarsi in tasca...
Bah, io li ho pesati al volo sulla bilancia di casa, e poi prendendoli in braccio...
Credo che li plastidipperó, lasciando il lip del colore originale di un colore improbabile e li monteró, poi vedremo!
Inviato con intelligentofono e topatolc.
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo