This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Vari] Cestelli della lavatrice, ruote per battelli a vapore e lamieroni da apecar!!!
313x Ha scritto:ocio, pepi... così tieni conto solo del lip esterno del cerchio !
bisogna considerare anche il riposizionamento del battistrada al variare del canale
penso che questo disegno possa venir utile (6 et5 vs 8 et25)

[ATTACH=CONFIG]23730[/ATTACH]

Si certo, intendevo con gommatura adatta e senza stranezze tipo 225 su 6J Big Grin
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
LEONARDO NIFOSI Ha scritto:.....
Grazie a tutti .....per delucidazioni....solo una breve replica.....
......Non sono gommista .....ecco perchè chiedevo le info....per qualcuno le cose possono essere scontate e per altri no....
HO GIA' DETTO 1 MILIONE DI VOLTE CHE A LIBRETTO HO I 16 E NON I 15 PER SCELTE ERRATE DEL PASSATO.....E NON HO VOGLIA DI RIFARE TUTTA LA TRAFILA.... anche se ammetto che se tornassi indietro farei altre scelte.........
Sto anche guardando in contemporanea alcune inserzioni relative anche a dei th line da 14 proprio per questo motivo....
Circolo già con i 16 ......e l' auto si muove tranquillamente.......senza problemi....NON DEVO FARE I TEMPI AL MUGELLO come alcuni di voi.....
credo che anche con dei 15 in fibra di carbonio ma con 90 CV si andrebbe poco in là.........

Buona Giornata e grazie ancora

Un saluto e Buona giornata!!!!

Io, sinceramente, a questo punto punterei direttamente su dei TH-Line 8 o 8,5 x 14"
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
Leonardo, per omologare i 15" basta il nullaosta e la visita in motorizzazione.
Piuttosto dei 16, meglio i 14" allora.
  Cita messaggio
CJ_ Ha scritto:Leonardo, per omologare i 15" basta il nullaosta e la visita in motorizzazione.
Piuttosto dei 16, meglio i 14" allora.

.....lo so' bene.....il problema e' la visita alla motorizzazione.....
ho paura che una volta sul posto, mi rompino le palle, per tutta la roba che ho su'.....
specchietti......paraurti.....scarico.etc.etc.etc.
Quando all' epoca omologai i 16 non avevo niente......
in ogni modo sto' valutando anche i 14....proprio per tutti gli aspetti sino ad ora elencati.
ai quali si aggiunge anche una spesa inferiore...che non guasta assolutamente......
dovrei poi però' rivedere l' assetto in quanto credo che con i 14, la cosiddetta "luce" tra spalla pneumatico e passaruota dovrebbe aumentare.......
Ci rifletto su' e poi vediamo ( e magari li trovo anche usati su ebay......sperando che li spediscano in Italia...)
  Cita messaggio
.......come detto tante volte, i gusti son gusti.....è non si discutono.....
ma non capisco proprio come possiate sostenere che i 16 fanno c.......re......
sicuramente bisogna sceglierli con cura e bene...........ma tirata così a me piace parecchio......

:hi_::hi_:Vote for 16!!!!LolLol

Allegati Anteprime

Cita messaggio
:haha::haha::haha::haha::haha:

Allegati Anteprime

Cita messaggio
........
ma perché' mi piacciono sempre queste chicche???????????
:plus1::plus1:

Allegati Anteprime

Cita messaggio
....con queste chiudo la trilogia......

Allegati Anteprime

Cita messaggio
LEONARDO NIFOSI Ha scritto:.......come detto tante volte, i gusti son gusti.....è non si discutono.....
ma non capisco proprio come possiate sostenere che i 16 fanno c.......re......
sicuramente bisogna sceglierli con cura e bene...........ma tirata così a me piace parecchio......

:hi_::hi_:Vote for 16!!!!LolLol

Ti rispondo io, gusti a parte, c'è proprio un senso di proporzioni sbagliate! Per alcuni da l'effetto Micro Machine...se poi ci aggiungi anche il lato dell' handling hai la quadra...ehm...del cerchio :giggle:
Ripeto "de gustibus", era per risponderti alla tua domanda Thumbup
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
così vedi come sono in 16x9et18
http://forums.thecarlounge.com/showthrea...p=81916597

guardando le varie ase ho notato che cambia molto l'effetto in base al canale ed et qundi non è male cercare foto della misura specifica che si ha in mente.
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio