non sono direzionali sfortunatamente, vuol dire che andando velocissimo mi muoverò in diagonale!
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
Se qualcquno si accatta i miei oz anche io metteró 4 cerchi da battello a vapore....... Scimmia per rota rb, rota flashback, rota zero o xxr 513 banana sport cosi soddisfo anche la scimmia col frutto
Inviato da mio iFonzi utilizzando topatalk
ragazzi ho visto dei cerchi che mi piacciono parecchio, e la spesa non è nemmeno alta, i cerchi in questione sono gli axe ex4, hanno una misura 15x7,5 con et 15......la mia è se qualcuno monta questa misura su NA e se le gomme toccano sulla lamiera dei passaruota...........vi ringrazio in anticipo
I magneto che camber prevedono? Ma tu parli dell'anteriore o del posteriore?
Inviato da mio iFonzi utilizzando topatalk
gli angoli magneto sono la più grande barriera architettonica mentale di questo forum. ma fateve na vita vostra con gli angoli vostri con un po di voglia di sbattersi tutti col taccuino in mano a scoppiazzare il setup degli altri e che *****.
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.