finalmente arrivati, nullaosta ottenuto, mancano solo le gomme e a febbraio si monta il tutto! vada per le 235!
OZ Ultraleggera Crystal titanium canale 8 ET48. pesati: 7,9kg
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori... l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
Location: Marca Trevigiana
Regione/Stato: Veneto
Modello:
NA 1.6 115cv (1989-1993)
NA 1.6 90cv (1995-1998)
NA 1.8 130cv (1995-1998)
NB 1.6 110cv (1998-2000)
NB 1.8 140cv (1998-2000)
NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
NC 1.8 126cv (2005-2010)
NC 2.0 160cv (2005-2010)
RC 1.8 126cv (2005-2010)
RC 2.0 160cv (2005-2010)
NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
RCFL 1.8 126cv (2010-2015)
RCFL 2.0 160cv (2010-2015)
ND 1.5 131cv (2015-...)
ND 2.0 160cv (2015-...)
ND 2.0 184cv (2019-...)
ND RF 1.5 131cv (2017-...)
ND RF 2.0 160cv (2017-...)
ND RF 2.0 184cv (2019-...)
Abarth 124 Spider 1.4 170cv (2016-...)
Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
Possiedo un'altra autovettura
Sono in cerca di una Mx-5
Il fitting del 9 et 15 non mi fa impazzire, anzi.
Dovrei pullare un pò quei parafanghi.
Cerchio e gomma larghi sono meglio con le estive che con le invernali.
CJ_ Ha scritto:Il fitting del 9 et 15 non mi fa impazzire, anzi.
Dovrei pullare un pò quei parafanghi.
Cerchio e gomma larghi sono meglio con le estive che con le invernali.
Vero... ma era giusto un pretesto per avere dei cerchi con gomme invernali in questo periodo e mettere a riposo gli oz con le federal per la primavera. D'altronde qui a Roma le termiche servono più per la pioggia che per altro.
E' stato più un capriccio che una soluzione tecnica.... sono degli incudini