sfrenato Ha scritto:Ciao,
io sulla NBFL monto 15x8 et25 con assetto e camber non estremi, sono sufficentemente a filo e non ho dovuto rollare.
All'anteriore saresti 13mm più interno di me, al posteriore 1mm più interno.
Per quei BBS io rischierei...
chi ha parlato di BBS? :haha::haha::haha:
cmq sono tentato....sarebbero 27 mm più esterni dei cerchi stock....
Matteo Martini - Verona
Mx-5 FL 1.6 Grace green 2002
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14."
Jeremy Clarkson
Secondo me ci stanno, ma se vuoi che la macchina sterzi meglio, non allargare la carreggiata post a scapito di quella anteriore.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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03-02-2016, 18:42
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-02-2016, 20:01 da TkMatt.)
Location: Autodromo Enzo e Dino Ferrari
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
Ho finalmente trovato dei cerchi che mi piacciono...parliamo di 15 pollici..
Attualmente sulla NA 1.8 ci sono gli enkei di serie 14x6 et 45... l'unica cosa che non capisco è la scrittura JJ dopo il canale... perchè JJ?
Comunque sia l'assetto, che non ho acquistato ne fatto montare ne regolato io, è eibach pro kit/koni sport gialli su top mount modificati, abbassato se non ho visto male di -35mm davanti e -30mm dietro. Gli angoli sono stati fatti dal precedente proprietario. Non è male ma un pelo secco sulle leggere sconnessioni e mi pare, ma non lo posso certo dire con assoluta certezza, che sia molto precisa davanti in inserimento ma molto leggera in uscita di curva, diventando un po ballerina e perdendo quella precisione che invece in inserimento mi piace molto.
Andrei a montare delle 195 50 15 su cerchio da 15 con una gomma sportiva come la federal 595 rs-r
Le ozpioni dei vari cerchi che mi piacciono sono:
15x7 ET 38
15x7 ET 35
15x7 ET25
15x8 ET35
15x8 ET28
15x8 ET25
.. in ordine escono, rispetto a quelli che ho ora, di 12mm,15mm,25mm,20mm,27mm,30mm
Vorrei capire, perchè anche dopo aver letto qua e la non sono riuscito a farmi una idea precisa per una NA con l'assetto che ho io, quale misura posso montare con certezza senza dover rollare.
Grazie
JJ è il tipo di profilo del cerchio. E sarebbe quello per i 4x4.
Gagio Ha scritto:Questi piu' altri due cuginetti sono in viaggio sulla nave....
:love::love::love::love:
Chi lo sa dove saranno, ora...
.... e se soffrissero il mal di mare? Poveriniiiii....
Presto, questa casa aspetta a voi!
:haha:
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Ma si, è la forma del bordo dove poggia la gomma.
Smussato o meno, per ridurre rischio stallonamento.