Lizard Ha scritto:Bah.. non capisco questa fissa dei cavalli in più...
Anche ammesso che uno vada in pista, i cavalli secondo me sono una delle ultime cose da guardare...
Beh sai i cavalli sono un po' come la faiga, più ce n'è, meglio è! :haha: :haha: :haha:
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
dmax23 Ha scritto:Lizard Ha scritto:Bah.. non capisco questa fissa dei cavalli in più...
Anche ammesso che uno vada in pista, i cavalli secondo me sono una delle ultime cose da guardare...
Beh sai i cavalli sono un po' come la faiga, più ce n'è, meglio è! :haha: :haha: :haha:
Non sono mai abbastanza. : Chessygrin :
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
l's2000 a 6 inizia ad accendersi , relativamente a quello che c'è sopra
NBFL 1.6 Phoenix >>> '07-'10
350z >>> '10...
Capo revisore ufficiale del forum & direttore dipartimento italianistica
Kublay Ha scritto:Redfury Ha scritto:Il picco massimo è a 7500giri un pò altino secondo me...
non era 6mila giri?
Su 4ruote da il picco di coppia massima a 7500 per la s2000 e a 5000 per mx5 2.0.bho sarà ma io su strada credo che non riuscirei a sfruttarla come macchina,io ho fatto la mia scelta avevo trovato un buon usato di s2000 con 50milakm a 16milae ma alla fine ho scelto la NC(spendendo di più)perchè secondo me su strada è più godibile e "facile"di una s2000,diciamo che sono scelte....
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv