Location: Taranto
Regione/Stato: Puglia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
E io ho presente i miei 15 minuti e mezzo della mia FL 1.6....
Ma ho circa 400 euro di materiale di IL Motor e MX5 Parts che aspetta di essere montata...
Spero di tornare ai 9.7 dichiatati dalla casa.
Scusa Paolo, ma la tua NC è 2.0 stock?
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
Fabiolous Ha scritto:E io ho presente i miei 15 minuti e mezzo della mia FL 1.6....
Ma ho circa 400 euro di materiale di IL Motor e MX5 Parts che aspetta di essere montata...
Spero di tornare ai 9.7 dichiatati dalla casa.
Scusa Paolo, ma la tua NC è 2.0 stock?
400 euro = 40 kg? :haha:
Si la mia è stock se escludi l'assetto, il filtro e lo scarico! : Wink :
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
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29kg
E devo sbrigarmi perchè ho tutto a casa di mia madre (incluso scarico cecam, altri 20/30 kg?) e fra un po' mi fa volare tutto dal balcone :gnigni:
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
Fabiolous Ha scritto:29kg
E devo sbrigarmi perchè ho tutto a casa di mia madre (incluso scarico cecam, altri 20/30 kg?) e fra un po' mi fa volare tutto dal balcone :gnigni:
Vabbè almeno elimina un pò di roba esistente, altrimenti è come andare in giro con un cadavere nel bagagliaio. :haha:
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potrei eliminare il motore
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
Ho più volte scritto che il segreto del successo della mx5 credo stia nell'equilibrio.
Cioè sportività ma alla portata di tutti.
Ho guidato macchine più veloci, ma non così divertenti.
Ho avuto una 924 turbo che stava in strada ma pesava come un carro armato.
Una 911 2.4 che era imprendibile sulla serravalle ma se tiravi davvero sul dritto al posto del volante ci voleva il timone di mascalzone latino.
Ho avuto trazioni anteriori potenti che in partenza lasciavano le gomme sul posto.
La mx5 mi da emozione sul misto, è divertente e sicura.
Visto che si è portato come esempio una tesi di laurea in ingegneria meccanica e motoristica come la s2000, senza offesa per nessuno credo ci voglia un gran manico per portarla ai limiti, le nostre macchinine si fanno riprendere alleggerendo un pò il gas, 240 cv con un momento polare d'inerzia ed una rigidità come quello della s2000 sono cose da piloti.
Poi per andare a spasso sono capace anch'io.
Io sulla nc 2.0 non cercherei più cv, PIU' TOSTO ( a me farcito per favore) un assetto.
certo che maati una NC messa giu bene di assetto e invece che 160 Cv..........200 bhe ditemi ch enn sarebbe meglio!!!
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)
New Entry ... YAMAHA R6
Rolando Ha scritto:Ho più volte scritto che il segreto del successo della mx5 credo stia nell'equilibrio.
Cioè sportività ma alla portata di tutti.
Ho guidato macchine più veloci, ma non così divertenti.
Ho avuto una 924 turbo che stava in strada ma pesava come un carro armato.
Una 911 2.4 che era imprendibile sulla serravalle ma se tiravi davvero sul dritto al posto del volante ci voleva il timone di mascalzone latino.
Ho avuto trazioni anteriori potenti che in partenza lasciavano le gomme sul posto.
La mx5 mi da emozione sul misto, è divertente e sicura.
Visto che si è portato come esempio una tesi di laurea in ingegneria meccanica e motoristica come la s2000, senza offesa per nessuno credo ci voglia un gran manico per portarla ai limiti, le nostre macchinine si fanno riprendere alleggerendo un pò il gas, 240 cv con un momento polare d'inerzia ed una rigidità come quello della s2000 sono cose da piloti.
Poi per andare a spasso sono capace anch'io.
Io sulla nc 2.0 non cercherei più cv, PIU' TOSTO ( a me farcito per favore) un assetto.
Si un S è complicata ma non come si crede..... deve solo avere delle gomme decenti altrimenti non sta in strada pressapoco come una mx-5 solo con più incazzata che sembra di essere arrivati al limite ma in realtà ne ha molto di più basta avere il manico di tenere giù e fare la curva anche leggermente di traverso, non troppo se no si rallenta...
In assoluto ho imparato una cosa quando credi di conoscere la tua auto e di essere al limite fatti 3/4 turnate in pista e scoprirai che il livello è molto più alto!!!!!!!!
E che una mx-5 con 200cv volumetrica va via a una S senza tanti problemi....
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
pit la bestia Ha scritto:Rolando Ha scritto:Ho più volte scritto che il segreto del successo della mx5 credo stia nell'equilibrio.
Cioè sportività ma alla portata di tutti.
Ho guidato macchine più veloci, ma non così divertenti.
Ho avuto una 924 turbo che stava in strada ma pesava come un carro armato.
Una 911 2.4 che era imprendibile sulla serravalle ma se tiravi davvero sul dritto al posto del volante ci voleva il timone di mascalzone latino.
Ho avuto trazioni anteriori potenti che in partenza lasciavano le gomme sul posto.
La mx5 mi da emozione sul misto, è divertente e sicura.
Visto che si è portato come esempio una tesi di laurea in ingegneria meccanica e motoristica come la s2000, senza offesa per nessuno credo ci voglia un gran manico per portarla ai limiti, le nostre macchinine si fanno riprendere alleggerendo un pò il gas, 240 cv con un momento polare d'inerzia ed una rigidità come quello della s2000 sono cose da piloti.
Poi per andare a spasso sono capace anch'io.
Io sulla nc 2.0 non cercherei più cv, PIU' TOSTO ( a me farcito per favore) un assetto.
Si un S è complicata ma non come si crede..... deve solo avere delle gomme decenti altrimenti non sta in strada pressapoco come una mx-5 solo con più incazzata che sembra di essere arrivati al limite ma in realtà ne ha molto di più basta avere il manico di tenere giù e fare la curva anche leggermente di traverso, non troppo se no si rallenta...
In assoluto ho imparato una cosa quando credi di conoscere la tua auto e di essere al limite fatti 3/4 turnate in pista e scoprirai che il livello è molto più alto!!!!!!!!
E che una mx-5 con 200cv volumetrica va via a una S senza tanti problemi....
Non ho mai guidato una S2000, però ne ho guidate diverse altre con la fama di essere difficili e quoto Pit quando dice che solo in pista,un comune mortale come il 99% di noi è, riesce davvero a saggiare il limite di un'auto.
Non credo che la S2k sia una bestia da piloti come la si descrive!
P.S. Bentornato Pit!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
pit la bestia Ha scritto:In assoluto ho imparato una cosa quando credi di conoscere la tua auto e di essere al limite fatti 3/4 turnate in pista e scoprirai che il livello è molto più alto!!!!!!!! : Thumbup :
NBFL 1.6 Phoenix >>> '07-'10
350z >>> '10...
Capo revisore ufficiale del forum & direttore dipartimento italianistica
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