ome detto prima rigenerato = nuovo..
oltretutto capelli e un professionista con i contro *****...e con me aveva sperimentato pure il sistema contrattivo...in un rigenerato c'è d'usato solo il fodero...che è praticamente eterno e lo stelo...a meno che si sia sminchiato questo...vai al nuovo...e come t'ho detto su eventuali nuove tarature...con lui c'è solo da sbizzarrirsi...ho fatto un sacco di macchine...tutte sportive e mi son sempre trovato da dio....senza contare che x qualsiasi problema c'è l'hai a portata di mano...e se provi il lavoro e non va bene...te lo rifa aggratis...inoltre compri i raceland a 300 eur...poi devi aggiungera la manodopera...con lui e compresa nella rigeneraz...lasci la macchina la mattina e laritiri la sera....meglio di cosi..
...alla fine se costano così poco, un motivo ci sarà, son del parere che nessuno regala nulla.....soprtattutto su questa componentistica , un ammo bilstein dubito possa essere paragonato ad un raceland...
Mx 5 NA montego blu 90cv
Scarico acciaio I.L motorsport
Jackson Racing cold air intake system
Jackson Racing cat.
Gaz gold professional suspension
Flyin Miata sway bars
Hard dog deuce
Rays volk racing TE37 15X7
.....Rover Mini Cooper 1.3...thaiti blu
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Guardali da smontati e poi mi dici.
E soprattutto, dato che il costo di produzione del singolo ammortizzatore è inferiore ai 5€ (ergo 20€ a set) fai due conti.
Cambia l'olio, cambia la taratura ecc ecc, questo sì. Ma la componentistica è la medesima
Alberto
si..360 eur...ma te li ritara come vuoi..hai 2 anni di garanzia..c'e l'hai sotto casa...ed il montaggio è compreso...chi piu spende meno spende...e poi cribbio...è quello che ti tiene a terra!beviti 4 medie un meno!
Grazie Mille Raga!!!
adesso è tutto chiaro!! meno male che ci siete !!
viva i MIATISTI!!!