Ma le agenzie non fanno altro che prenderti l'appuntamento e pagarti i bollettini, poi tocca a te portare l'auto in motorizzazione (fatto per omologazione cerchi).
La ND non esiste.
Nullaosta Roll Bar + collaudo superato + SCANSIONI LIBRETTO
|
30-01-2012, 22:55
Ma le agenzie non fanno altro che prenderti l'appuntamento e pagarti i bollettini, poi tocca a te portare l'auto in motorizzazione (fatto per omologazione cerchi).
La ND non esiste.
30-01-2012, 22:58
Fletch Ha scritto:Ma le agenzie non fanno altro che prenderti l'appuntamento e pagarti i bollettini, poi tocca a te portare l'auto in motorizzazione (fatto per omologazione cerchi). Si ma ci vanno loro a portare tutti i fogli e te li compilano anche. Conoscono tutti quelli che lavorano dentro alla motorizzazione e ci scherzano pure. Comunque se una cosa non si può fare dovrebbero essere i primi a dirtelo, quindi se loro ti dicono di si è difficile che gli sportellinisti ti rifiutino la pratica.
31-01-2012, 01:28
Toretto Ha scritto:Io dovrei omologare a breve in quella di Lecco..sperem mi potresti tenere aggiornato? io ho un deuce che mi piacerebbe omologare ma non ho mai avuto tempo di star dietro a tutte le scartoffie... però nei prossimi mesi dovrei essere + libero...
31-01-2012, 09:27
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 31-01-2012, 18:30 da Toretto.)
FJM Ha scritto:mi potresti tenere aggiornato? io ho un deuce che mi piacerebbe omologare ma non ho mai avuto tempo di star dietro a tutte le scartoffie... però nei prossimi mesi dovrei essere + libero...Certo!Per caso conosci un'agenzia di pratiche automobilistiche a Lecco? Se non è moltissima la differenza di euri faccio fare tutto a loro e stop
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
31-01-2012, 17:27
asatobi Ha scritto:io consiglierei di far fare a un'agenzia di pratiche auto questo è vero, aiuta molto.. infatti io penso che farò così, si tratta solo di spendere 50€ in più ma magari la cosa va liscia al primo tentativo e non si perde tempo in inutili code allo sportello col sangue avvelenato
01-02-2012, 00:40
Toretto Ha scritto:Certo!Per caso conosci un'agenzia di pratiche automobilistiche a Lecco? Se non è moltissima la differenza di euri faccio fare tutto a loro e stop mi spiace, non posso esserti utile... le poche volte che mi sono informato per altre questioni non ho trovato nessuno di competente
01-02-2012, 01:28
Toretto Ha scritto:Io dovrei omologare a breve in quella di Lecco..sperem weee sei riuscito a parlare con qualcuno poi?tengo le dita incrociate pure io per te...fammi sapere quando sarà il grande giorno! ![]()
01-02-2012, 09:23
aleottosei Ha scritto:weee sei riuscito a parlare con qualcuno poi?tengo le dita incrociate pure io per te...fammi sapere quando sarà il grande giorno!sisi, tutti i documenti li ho. Ora devo solo andare a prenotare. speriamo bene e grazie x il supporto!
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
01-02-2012, 10:10
Toretto Ha scritto:sisi, tutti i documenti li ho. Ora devo solo andare a prenotare. speriamo bene e grazie x il supporto!Ti potrei chiedere un piacere? Finora si è sempre letto di fare il collaudo presso una motorizzazione che sia della stessa provincia dell'installatore (che rilascia il certificato di lavoro svolto a regola d'arte). Invece, la Motorizzazione di Milano mi ha detto che mi devo rivolgere alla Motorizzazione della mia provincia di residenza (ho solo il domicilio a milano). A Lecco come funziona? Grazie
`·.¸.‹(•¿•)›
|
« Precedente | Successivo »
|