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Nullaosta Roll Bar + collaudo superato + SCANSIONI LIBRETTO
EBI Ha scritto:Ho fatto presente al Cetoc il problema del riferimento all'omologazione di un autocarro sul nullaosta: mi rispediranno un nullaosta nuovo senza il riferimento... poi proverò con quello

Il problema è che te manderanno uno senza riferimento di omologazione, quindi la motorizzazione di milano ti manderò al cpa (centro prove). In questo posto l'ing. Ingrao ti dirà che non è omologabile per X motivo (nel mio caso non era abbastanza alto). Bisognerebbe provare se al cpa accettano una relazione tecnica scritta da un altro ing. automobilistico.

Questa è la trafila che ho fatto io, però mi sono bloccato prima di proporre una relazione tecnica esterna.

In alternativa bisognerebbe chiedere se l'omologa del pezzo effettuata su un'altra vettura può essere usata dal cetoc come riferimento per il proprio nullaosta.
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WillyWilly Ha scritto:Il problema è che te manderanno uno senza riferimento di omologazione, quindi la motorizzazione di milano ti manderò al cpa (centro prove). In questo posto l'ing. Ingrao ti dirà che non è omologabile per X motivo (nel mio caso non era abbastanza alto). Bisognerebbe provare se al cpa accettano una relazione tecnica scritta da un altro ing. automobilistico.

Questa è la trafila che ho fatto io, però mi sono bloccato prima di proporre una relazione tecnica esterna.

In alternativa bisognerebbe chiedere se l'omologa del pezzo effettuata su un'altra vettura può essere usata dal cetoc come riferimento per il proprio nullaosta.

Maledetti.. al Cetoc mi hanno detto che il riferimento di omologazione non era richiesto per il mio caso... insomma: un bello scarica-barile...
Invece, l'idea dell'usare un'omologazione già riuscita come riferimento per il Cetoc non è male! C'è qualcuno che ha completato la pratica ed è disposto a darci i dati?
`·.¸.‹(•¿•)›
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EBI Ha scritto:Maledetti.. al Cetoc mi hanno detto che il riferimento di omologazione non era richiesto per il mio caso... insomma: un bello scarica-barile...
Invece, l'idea dell'usare un'omologazione già riuscita come riferimento per il Cetoc non è male! C'è qualcuno che ha completato la pratica ed è disposto a darci i dati?


Favorevole a questa proposta!! :chessygrin:
Vorrei andare in motorizzazioni prima di montare i "cerchi estivi" che stabordano un po'dalla carreggiata : zip :
NBFL 1.6 16V Piscina Viagra Edition
Scarico Remus-cat 200 celle-K&N filter-Conica 4.3-Volano 4.7-Magnecor Comp. 8mm-MTec Drilled & Grooved-Angoli MaGnEtO
-Harness Bar-Coilover BC R.-Keskin 15x8 ET30 White ed.-Alpine IVA-D106--Capote Blu-Side illuminati-Raid 340
Originariamente Scritto da cangaceiro:
Rob grazie per la presenza fissa, sei sulla buona strada per un giorno, anche se lontano anni luce, prendere il posto nei cuori degli utenti di questo forum che per ovvi motivi è occupato da me.
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sempre luky Ha scritto:Per me 100 euro è un'ottimo prezzo per montare un rollbar!
Non son d'accordo
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.

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per montare il mio, io e un mio amico meccanico ci abbiamo messo qualcosa come 10 ore perchè abbiamo adattato diversi pezzi col fatto che le piastre di fissaggio del GPV della Trlane non erano dritte al 100% e di conseguenza i perni delle cinture non erano più allineati.. se mi avessero fatto pagare 100€ il lavoro che abbiamo fatto, li avrei pagati più che volentieri!
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oggi mi hanno fermato i vigili...due pattuglie.
vada pure, anche se l'auto è un po' bassina (faccia di chi la sa lunga)...

Shockveramente ho l'assetto stock...

comunque non si sono minimamente interessati al rollbar...
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
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omermon Ha scritto:oggi mi hanno fermato i vigili...due pattuglie.
vada pure, anche se l'auto è un po' bassina (faccia di chi la sa lunga)...

Shockveramente ho l'assetto stock...

comunque non si sono minimamente interessati al rollbar...

Se vedono Costa o Cla gli sparano a vista... cmq il problema maggiore, IMHO, è nel malaugurato caso di incidente: la compagnia ha un appiglio per rivalersi o non pagare...
`·.¸.‹(•¿•)›
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omermon Ha scritto:oggi mi hanno fermato i vigili...due pattuglie.
vada pure, anche se l'auto è un po' bassina (faccia di chi la sa lunga)...

Shockveramente ho l'assetto stock...

comunque non si sono minimamente interessati al rollbar...


Sicuro che l'abbiano visto???? Shock

In TD dubito che passi inosservato....la mia idea era quella di oscurare il lunotto posteriore in modo da camuffare un po' a capote chiusa....
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Originariamente Scritto da cangaceiro:
Rob grazie per la presenza fissa, sei sulla buona strada per un giorno, anche se lontano anni luce, prendere il posto nei cuori degli utenti di questo forum che per ovvi motivi è occupato da me.
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EBI Ha scritto:Se vedono Costa o Cla gli sparano a vista... cmq il problema maggiore, IMHO, è nel malaugurato caso di incidente: la compagnia ha un appiglio per rivalersi o non pagare...

lo so, infatti appena avrò un po' di tempo cercherò un modo per omologarlo...: Blink :

avevo l'hard top ma rimane comunque visibilissimo...è che montandoci il frangivento OEM dentro, può sembrare stock ai profani...
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Team Ciocapiàt
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Ancora tutto fermo?
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Originariamente Scritto da cangaceiro:
Rob grazie per la presenza fissa, sei sulla buona strada per un giorno, anche se lontano anni luce, prendere il posto nei cuori degli utenti di questo forum che per ovvi motivi è occupato da me.
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