chi la profuma, chi le passa la crema idratante, chi fa la cerimonia con l'incenso....non oso immaginare cosa pensano le vostre donne del rapporto che avete con la mx5.
La mia già perchè ci metto due ora per lavarla, asciugarla e lucidarla mi prende per il chiulo.
:haha: :haha: :haha:
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
Gianluca ジャンルカ
aircooled Ha scritto:chi la profuma, chi le passa la crema idratante, chi fa la cerimonia con l'incenso....non oso immaginare cosa pensano le vostre donne del rapporto che avete con la mx5.
La mia già perchè ci metto due ora per lavarla, asciugarla e lucidarla mi prende per il chiulo.
:haha: :haha: :haha:
quoto...
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
la mia protesta perchè ultimamente faccio durare troppo le gomme post, però è un caso patologico preferisce gli spaccaschiena della elise ai comodi sedili nb.......
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
in compenso si incazza che sono sempre qua sul forum e dice di non ricevere abbastanza attenzioni...
in un modo o nell'altro la devi spurgare
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.