This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
problema porta oggetti tunnel
#1
ciao a tutti, da quando ho la mia mx5 ho notato che la molla dello sportello del porta bicchiere, e molto morbida ( a differenza di quella del portacenere )e volevo sapere se c'era un modo per rinforzarla, dato che ogni vola che cambio mi si apre lo sportellino Cry Cry
grazie in anticipo per i consigli!
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita"  2001 "Midnight blue mica"
 Cavi Magnecor 8mm
  presto TORSEN 4.1

  Cita messaggio
#2
ago88 Ha scritto:ciao a tutti, da quando ho la mia mx5 ho notato che la molla dello sportello del porta bicchiere, e molto morbida ( a differenza di quella del portacenere )e volevo sapere se c'era un modo per rinforzarla, dato che ogni vola che cambio mi si apre lo sportellino Cry Cry
grazie in anticipo per i consigli!

Si è probabilmente rotta la plastica che supporta la molla, devi smontare il tunnel e rinforzare la parte in questione.
E' un problema ricorrente della serie.
  Cita messaggio
#3
smontare tutto il tunnel?? Shock Shock mi sa che vado avanti così ancora un po, qundo sarà insopportabile vedremo cosa fare...
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita"  2001 "Midnight blue mica"
 Cavi Magnecor 8mm
  presto TORSEN 4.1

  Cita messaggio
#4
http://www.mx5italia.com/tecnical/inter ... ettino.htm

ci vogliono 30 sec a smontarlo....
Alberto
  Cita messaggio
#5
ottimo, grazie mille, appena ho un minuto di tempo lo faccio :chessygrin:
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita"  2001 "Midnight blue mica"
 Cavi Magnecor 8mm
  presto TORSEN 4.1

  Cita messaggio
#6
Oppure, due pezzettini di striscia magnetica, quella che si usa nelle guarnizioni dei dei frigoriferi.
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio
#7
[Immagine: 2130.jpg]

[Immagine: ELnastro25b.jpg]

[Immagine: silicone-sigillante-361356.jpg]
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#8
ottima idea, ora devo solo scegliere quale dei due metodi usare..
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita"  2001 "Midnight blue mica"
 Cavi Magnecor 8mm
  presto TORSEN 4.1

  Cita messaggio
#9
scusate, ma il posacenere invece lo sportellino ha una molla?!
no perchè il mio non ne ha, qui leggo che ago nel primo post dice che cel'ha...
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
#10
dato che il porta bicchiere ha la molla, credo che l'abbia pure il portacenere... Shock non penso abbiano fatto due congegni diversi...
caspita, adesso sono curioso di andare a vedere cosa c'è la sotto
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita"  2001 "Midnight blue mica"
 Cavi Magnecor 8mm
  presto TORSEN 4.1

  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC/NC FL] Tunnel centrale Amblema 0 971 25-03-2022, 16:03
Ultimo messaggio: Amblema
  [NA] Rigenerare i sedili OEM (Pelle TAN) e pannelli porta luka.mx5 11 3,979 02-12-2021, 22:11
Ultimo messaggio: luka.mx5
  [NA] Autoprodursi il tunnel centrale Andrea72 5 3,280 08-10-2021, 09:29
Ultimo messaggio: Andrea72
  Problema nel montaggio di un mozzo per un volante sportivo mx5.77 42 32,723 22-01-2021, 14:59
Ultimo messaggio: Kublai
  [NA] Problema autoradio OEM andrewosky 0 1,013 25-09-2020, 11:45
Ultimo messaggio: andrewosky
  [NB FL] Problema motorino alzacristalli Rob 0 1,069 08-08-2020, 13:40
Ultimo messaggio: Rob
Sad [NA] Problema revisione: volante Nb con bag su Na con bag? Jack 6 2,771 05-08-2020, 22:27
Ultimo messaggio: Elwood Blues
  [NB] Pannelli porta roficu 0 1,216 16-04-2020, 19:43
Ultimo messaggio: roficu
  Smontaggio pannelli porta..ma come?! Scimmia inside Number34 41 16,916 23-03-2020, 22:52
Ultimo messaggio: FICHI
  [124] Problema airbag & pretensionatori cinture masban 2 2,827 03-02-2020, 08:55
Ultimo messaggio: dr.funghetto



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)